Punteggio:
Il libro ha raccolto recensioni contrastanti, che ne hanno evidenziato sia i punti di forza che le debolezze. Molti lettori lodano l'abilità narrativa di Lynda La Plante, le ricerche approfondite e lo stile di scrittura coinvolgente. Tuttavia, alcuni trovano la trama contorta e alcuni esprimono disappunto, soprattutto in relazione alle altre opere della Plante.
Vantaggi:Storia ben scritta e avvincente. Eccellente ricerca da parte dell'autrice. Coinvolgente e facile da leggere. Contenuto emotivo e stimolante legato agli eventi storici. Molti lettori non sono riusciti a mettere giù il libro.
Svantaggi:La trama può essere contorta e in parte prevedibile. Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla direzione della storia, ritenendola troppo lontana dallo stile abituale di La Plante. Alcuni hanno ritenuto che non fosse adatto a chi preferisce una lettura leggera.
(basato su 235 recensioni dei lettori)
Entwined
Non importa quanto crudelmente due gemelle siano state separate, le loro vite saranno sempre intrecciate Nelle strade appena liberate della moderna Berlino due donne, una bella baronessa viziata che sta perdendo il controllo della sua mente e un'impavida addestratrice di animali selvatici che sta affrontando la sfida più grande della sua carriera, sono avvicinate da una serie di tragiche e straordinarie coincidenze.
Quando un uomo viene trovato brutalmente assassinato, le loro vite si intrecciano in un'indagine che svela una rete di oscurità e apre segreti a lungo condannati al silenzio... Chi erano, tanti anni fa? Quali incubi hanno condiviso? E qual è la verità sulla natura eterna del loro amore?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)