Punteggio:
Il libro “Incontriamoci nel mezzo” ha suscitato forti reazioni emotive da parte dei lettori, alcuni dei quali hanno amato la sua intensità ma si sono sentiti delusi dal finale. Sebbene i personaggi e le loro lotte fossero avvincenti, la mancanza di una risoluzione positiva ha deluso diversi lettori.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la forte profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Truman e Eden. Molti si sono sentiti coinvolti nella storia e hanno apprezzato il viaggio nel corso del libro.
Svantaggi:Il finale ha frustrato i lettori, portandoli a mettere in discussione il senso della narrazione. Alcuni hanno trovato la storia troppo deprimente e priva di sviluppo dei personaggi, in particolare per quanto riguarda l'arco caratteriale di Eden, che li ha lasciati insoddisfatti.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Meet Me in the Middle
I fan di Jennifer Dugan e Laura Taylor Namey si innamoreranno di questo ultimo romanzo YA della superstar di Wattpad Alex Light, autrice di The Upside of Falling.
Eden aveva la sua migliore amica Katie, non aveva bisogno di nessun altro. Ma poi c'era Truman.
Il fratello maggiore di Katie, l'artista. Il recluso. Il ragazzo dal sorriso innocente e dagli occhi pericolosi.
Eden non aveva mai conosciuto Truman fino alla notte dell'incidente di Katie. Quella era stata la notte in cui si erano finalmente lasciati entrare nelle loro orbite, per poi vedersi crollare il cielo addosso.
Con Katie in ospedale e Truman che fugge dal suo dolore senza dire una parola, Eden rimane sola ad affrontare il proprio dolore. Ma quando Truman torna in città, Eden può permettergli di rientrare nella sua vita sapendo che il loro primo bacio è ciò che ha distrutto il loro mondo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)