Incontriamoci in Paradiso

Punteggio:   (4,3 su 5)

Incontriamoci in Paradiso (Libby Hubscher)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Incontriamoci in Paradiso è una storia sentita che intreccia i temi della sorellanza, del romanticismo, della perdita e della crescita personale. Il libro ha suscitato un misto di elogi entusiastici per la profondità emotiva e la caratterizzazione dei personaggi, accanto ad alcune critiche riguardanti il ritmo e la credibilità di alcuni elementi della trama.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua profondità emotiva, i personaggi ben sviluppati e la narrazione avvincente che mescola elementi di narrativa femminile e romanticismo. I lettori lo hanno trovato commovente, con momenti umoristici e toccanti che hanno lasciato un impatto duraturo. Molti recensori hanno apprezzato l'esplorazione stratificata della sorellanza e della crescita personale, che lo rende una lettura coinvolgente e relazionabile. L'ambientazione dell'isola è stata descritta come idilliaca, il che aumenta il fascino della storia.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno segnalato problemi di ritmo e di credibilità della trama, ritenendo che alcuni aspetti della storia fossero artificiosi o cliché. Alcuni hanno ritenuto che alcuni personaggi e relazioni fossero poco sviluppati, rendendo difficile entrare in contatto con loro. Alcuni recensori hanno anche espresso disappunto per la mancanza di realismo nella trama, in particolare per le decisioni e le azioni dei personaggi principali, che sono sembrate poco plausibili.

(basato su 114 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Meet Me in Paradise

Contenuto del libro:

Marin Cole non ha mai

Visto l'oceano.

Scalato una montagna.

Rischiato in amore.

.... Ma se il piano della sorella funziona, potrebbe fare tutte e tre le cose.

Da quando la madre giornalista è morta durante un incarico, Marin è andata sul sicuro, rifiutandosi di mettere piede fuori dallo stato del Tennessee. La sua sorella minore, Sadie, ha girato il mondo come fotografa, vivendo di arte e adrenalina.

Quando Sadie torna da un duro incarico all'estero e appare un po' malconcia, Marin accetta con riluttanza di partecipare a un weekend termale tra sorelle sull'isola tropicale di Saba. Ma la paura di viaggiare che ha sempre avuto viene confermata quando Sadie perde il volo, il bagaglio di Marin si confonde con quello di un altro passeggero e un episodio di turbolenza la fa precipitare in braccio a Lucas Tsai, l'affascinante sconosciuto che ha rubato il posto a sua sorella.

Per la prima volta dopo tanto tempo, Marin deve uscire dalla sua zona di comfort per esplorare l'isola con Lucas e scoprire cosa si è persa. A ogni nuova esperienza mozzafiato, Marin si avvicina alla sua vera identità, all'uomo di cui si sta innamorando e alla straziante verità sul motivo per cui si trova lì.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593199428
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incontriamoci in Paradiso - Meet Me in Paradise
Marin Cole non ha maiVisto l'oceano.Scalato una montagna.Rischiato in amore.... Ma se il piano della sorella...
Incontriamoci in Paradiso - Meet Me in Paradise
Se me lo chiedi - If You Ask Me
Quando la vita perfetta di una giornalista di consigli implode, lei sceglie di fare la spia in questa storia d'amore esilarante e commovente...
Se me lo chiedi - If You Ask Me
Gioca per me - Play for Me
Quando il suo nuovo lavoro la porta in un collegio del New England, è sorpresa di scoprire che i suoi compagni di stanza sono tutti uomini, compreso uno...
Gioca per me - Play for Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)