In pezzi

Punteggio:   (4,5 su 5)

In pezzi (Sally Field)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Sally Field, “In Pieces”, è un resoconto profondamente personale e rivelatore della sua vita, che esplora le lotte della sua infanzia, le relazioni e la carriera. I lettori trovano che sia di grande impatto emotivo e che mostri la sua onestà e introspezione. Tuttavia, il fatto che il libro sia fortemente incentrato su temi oscuri e sfide personali potrebbe non piacere a tutti.

Vantaggi:

Il testo è ben fatto e pieno di onestà, e offre uno sguardo sincero sulla vita di Sally Field. Molti lettori apprezzano la profondità emotiva e le riflessioni sulle sue esperienze, nonché l'efficacia della narrazione e le intuizioni personali ottenute dalla sua terapia. La narrazione cattura la complessità delle sue relazioni e la sua evoluzione come persona.

Svantaggi:

Alcuni lettori parlano di un inizio lento che rende difficile l'approccio iniziale al libro. Altri si sentono sopraffatti dall'attenzione al trauma e al dolore personale, che si discosta dalle tradizionali memorie di intrattenimento. Inoltre, ci sono critiche riguardo alla mancanza di informazioni sulla sua carriera successiva e sulle relazioni con altre figure di rilievo.

(basato su 2251 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Pieces

Contenuto del libro:

In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times, un'icona americana racconta per la prima volta la propria storia: un'infanzia difficile e solitaria, il mestiere che l'ha aiutata a trovare la sua voce e una potente eredità emotiva che ha plasmato il suo percorso di figlia e madre.

Una delle più celebri, amate e durature attrici del nostro tempo, Sally Field ha un fascino contagioso che ha conquistato la nazione per più di cinque decenni, a partire dal suo primo ruolo televisivo all'età di diciassette anni. Dalla dolce "ragazza della porta accanto" di Gidget alla complessità abbagliante di Sybil, fino alla ferocia e alla profondità da Oscar di Norma Rae e Mary Todd Lincoln, la Field ha stupito il pubblico più volte con la sua gamma artistica e la sua acutezza emotiva. Eppure c'è un personaggio che è sempre rimasto nascosto: la bambina timida e ansiosa che è in lei.

Con la cruda onestà e la prosa fresca e perfetta di una scrittrice nata, e con tutta l'umiltà e l'autenticità che i suoi fan si aspettano, la Field porta i lettori dietro le quinte non solo per gli alti e i bassi della sua carriera da star a Hollywood, ma anche in profondità nella verità delle relazioni di tutta la sua vita, compreso l'amore complicato per sua madre. Potente e indimenticabile, In Pieces è un resoconto stimolante e importante della vita di una donna nella seconda metà del ventesimo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538714690
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In pezzi - In Pieces
In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times, un'icona americana racconta per la prima volta la propria storia:...
In pezzi - In Pieces
A pezzi - In Pieces
In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times, un'icona americana racconta per la prima volta la sua storia:...
A pezzi - In Pieces
In pezzi - In Pieces
In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times , un'icona americana racconta per la prima volta la propria storia:...
In pezzi - In Pieces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)