A pezzi

Punteggio:   (4,5 su 5)

A pezzi (Sally Field)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Sally Field, “In Pieces”, è un resoconto profondamente onesto e rivelatore della sua vita, che esplora le sue lotte con le dinamiche familiari, i traumi infantili e la sua evoluzione come persona e attrice. La scrittura cattura la complessità delle sue esperienze, dalla carriera di attrice alle relazioni personali, offrendo ai lettori una visione profonda della sua psiche. Tuttavia, il libro inizia lentamente per alcuni lettori e può contenere temi emotivi pesanti che potrebbero risultare ostici per chi cerca contenuti più leggeri.

Vantaggi:

Il libro di memorie è stato apprezzato per la bella scrittura, la profondità emotiva e le riflessioni oneste. I lettori hanno apprezzato la capacità di Sally Field di articolare i suoi sentimenti e le sue esperienze complesse, fornendo una visione della sua vita al di là dello schermo. Molti hanno trovato il libro coinvolgente e commovente, che spesso li ha portati a riflettere sulla propria vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio del libro lento e difficile da affrontare e hanno pensato che ci volesse del tempo per entrare nella storia. Alcuni sono rimasti delusi a causa dei temi pesanti, dichiarando di preferire libri che si concentrano sull'intrattenimento e sull'umorismo. Inoltre, i critici hanno notato che gli ultimi anni della sua vita e della sua carriera sono stati un po' affrettati e non sufficientemente dettagliati.

(basato su 2251 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In Pieces

Contenuto del libro:

In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times, un'icona americana racconta per la prima volta la sua storia: un'infanzia difficile e solitaria, il mestiere che l'ha aiutata a trovare la sua voce e una potente eredità emotiva che ha plasmato il suo percorso di figlia e madre.

Una delle attrici più celebri, amate e durature del nostro tempo, Sally Field ha un fascino contagioso che ha conquistato la nazione per più di cinque decenni, a partire dal suo primo ruolo televisivo all'età di diciassette anni. Dalla "ragazza della porta accanto" dal viso dolce di Gidget alla complessità abbagliante di Sybil, fino alla ferocia e alla profondità da Oscar di Norma Rae e Mary Todd Lincoln, la Field ha stupito il pubblico più volte con la sua gamma artistica e la sua acutezza emotiva. Eppure c'è un personaggio che è sempre rimasto nascosto: la bambina timida e ansiosa che è in lei.

Con la cruda onestà e la prosa fresca e perfetta di una scrittrice nata, e con tutta l'umiltà e l'autenticità che i suoi fan si aspettano, la Field porta i lettori dietro le quinte non solo degli alti e bassi della sua carriera da star a Hollywood, ma anche nel profondo della verità delle relazioni di tutta una vita, compreso l'amore complicato per sua madre. Potente e indimenticabile, In Pieces è un resoconto importante e stimolante della vita di una donna nella seconda metà del ventesimo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781538763025
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

In pezzi - In Pieces
In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times, un'icona americana racconta per la prima volta la propria storia:...
In pezzi - In Pieces
A pezzi - In Pieces
In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times, un'icona americana racconta per la prima volta la sua storia:...
A pezzi - In Pieces
In pezzi - In Pieces
In questo memoir letterario intimo e toccante, nonché libro dell'anno del New York Times , un'icona americana racconta per la prima volta la propria storia:...
In pezzi - In Pieces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)