In fuga

Punteggio:   (4,3 su 5)

In fuga (Peter Bleksley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai lettori per il suo contenuto avvincente e coinvolgente, che lo rende un libro avvincente che tiene avvinti i lettori dall'inizio alla fine. Tuttavia, ci sono recensioni contrastanti sulla profondità e la direzione della narrazione, in quanto alcuni ritengono che manchi di risoluzione in alcune parti.

Vantaggi:

Una lettura appassionante e coinvolgente, ben scritta con una narrazione avvincente, interessante per chi è interessato alle forze dell'ordine o ai crimini veri, che fa riflettere e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcune parti non sono ben focalizzate e potrebbero non raggiungere conclusioni soddisfacenti, l'affidamento a suggerimenti anonimi può sminuire la narrazione e ci sono lamentele sul fatto che il libro sia simile a un'opera precedente che porta a sentirsi fuorviati.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

On the Run

Contenuto del libro:

Il miglior cacciatore di latitanti della TV indaga sui peggiori omicidi irrisolti del Regno Unito Circa il dieci per cento di tutti gli omicidi nel Regno Unito rimane irrisolto. Qui, il miglior ex poliziotto britannico sotto copertura fa luce sui casi in tutto il Paese in cerca di risposte.

La vita di Peter Bleksley è stata dedicata alle indagini. Come detective sotto copertura della Metropolitan Police, la sua capacità di andare a fondo di un caso è stata leggendaria, avendo a che fare con alcuni dei più temuti criminali del mondo. La sua percentuale di successo nel risolvere gli omicidi come agente in servizio era del cento per cento.

Utilizzando le capacità investigative acquisite in decenni di esperienza e l'accesso agli archivi e ai contatti della polizia, Bleksley getta nuova luce sulle indagini che si sono arenate, spesso nonostante l'ampia copertura mediatica e le risorse della polizia. Spesso scopre errori clamorosi commessi dagli investigatori e dalle squadre forensi che scioccano l'opinione pubblica.

Oggi rinomato esperto di polizia e criminalità, ospite della BBC e capo della serie Hunted di Channel 4, Bleksley vanta una conoscenza e un'esperienza senza pari. On the Run è un'indagine completa e affascinante sugli omicidi più efferati, che scopre la storia umana dietro i titoli dei giornali mentre dà la caccia agli assassini in fuga dalla giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786065148
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gangster - The Gangbuster
"Quattro milioni di sterline. Erano lì, a pochi centimetri da me, sul tavolo di un albergo. Non in valuta convenzionale, ma nella merce più letale del...
Il gangster - The Gangbuster
Caccia all'uomo - Caccia all'assassino più ricercato della Gran Bretagna - Manhunt - Hunting...
Due omicidi, un fuggitivo e un cacciatore che...
Caccia all'uomo - Caccia all'assassino più ricercato della Gran Bretagna - Manhunt - Hunting Britain's Most Wanted Murderer
In fuga - On the Run
Il miglior cacciatore di latitanti della TV indaga sui peggiori omicidi irrisolti del Regno Unito Circa il dieci per cento di tutti gli omicidi nel Regno Unito rimane...
In fuga - On the Run
Catturare un assassino: La mia caccia alla verità dietro l'omicidio della porta di casa - To Catch a...
Il 28 novembre 2004, Alistair Wilson, banchiere e...
Catturare un assassino: La mia caccia alla verità dietro l'omicidio della porta di casa - To Catch a Killer: My Hunt for the Truth Behind the Doorstep Murder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)