The Human Soul Journey Afterdeath In Islam English Edition Ultimate Version
Il viaggio dell'anima umana dopo la morte nell'Islam Edizione inglese Versione definitiva basata sul Nobile Corano e sugli Al-Hadith. Immaginatevi al momento della vostra morte.
Quali pensieri vi attraversano la mente? I ricordi della famiglia e degli amici? Panico? Rimpianti? Ricordo di Allah SWT (Dio)? Che cos'è la morte? Cosa ci succede dopo la morte? Com'è la vita nell'Aldilà, questo nuovo e strano mondo dopo la morte? Perdiamo la coscienza di questa vita? Dove va la nostra anima? Ci sentiamo e pensiamo allo stesso modo? L'ineffabile sensazione di attraversare il confine tra questo mondo e l'altro non può essere descritta a parole, né immaginata dalla mente, ma può essere compresa solo attraverso la rivelazione e l'ispirazione divina. Nei prossimi momenti cerchiamo di comprendere questa morte, l'unica certezza della vita. A volte non vogliamo conoscere i processi che avvengono dopo la morte perché abbiamo paura o non vogliamo pensarci.
Tuttavia, questo non è l'atteggiamento di un musulmano.
Dovremmo essere i primi a imparare e a capire la morte, in modo da poter vivere la nostra vita di conseguenza. Il Profeta (saw) ha detto: "Vivi in questo mondo come se fossi uno straniero o un viaggiatore (di passaggio)".
(Siamo in viaggio e dovremmo conoscere l'intero itinerario del viaggio, non solo una parte. La morte è inevitabile. È l'unica cosa di cui possiamo essere certi nella vita.
Siamo nati per morire. Ogni anima avrà un assaggio della morte, a prescindere da chi sia. Questo ci viene confermato più volte nel Corano: "Ogni anima avrà un assaggio della morte; e solo nel Giorno del Giudizio vi sarà corrisposta la vostra piena ricompensa".
(Sacro Corano 3:185) La morte non è puro annientamento, anzi, sia i vivi che i morti sono consapevoli, ma c'è una differenza che non può essere paragonata. La morte è solo un movimento da un mondo all'altro.
Può essere descritta come un viaggio attraverso un wormhole in una dimensione separata dell'esistenza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)