Islamic Folklore The Spider of Mount Thawr and Prophet Muhammad SAW Bilingual Edition
Folklore islamico Il ragno del Monte Thawr e il Profeta Muhammad SAW Edizione bilingue in inglese e francese. Sono un ragno di rango superiore agli altri ragni.
Con tutta umiltà, se tutti i ragni di questo mondo fossero messi in una mano e io nell'altra, li supererei in superiorità. Non sono uno che fa affermazioni false e si mette in mostra, sto semplicemente esponendo i fatti. Non credo di dovermi presentare al lettore, perché sono certo che capirete che sono il ragno della grotta in cui si nascose il Messaggero di Allah (la pace sia con lui).
Sono colui che fu responsabile della liberazione del Profeta. Sono colui che Allah ha mandato per proteggerlo.
La mia tela è molto fragile e leggera e la minima brezza può farla volare via. Tuttavia, nonostante la debolezza della mia tela, sono riuscito a respingere le spade di ferro degli atei che andavano all'inseguimento del Profeta, e inoltre sono riuscito a sconfiggerli! Il risultato del conflitto tra la debole seta dei ragni e il ferro delle spade fu la sconfitta del ferro.
La mia casa è considerata una parabola di debolezza: “In verità, la più fragile (debole) delle case è la casa del ragno”. Ero seduto nella mia casa a proteggere la nobile casa dell'Islam e a custodire il Profeta di Allah, Muhammad ibn 'Abdullah (la pace sia su di lui).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)