Punteggio:
Le recensioni del libro di Nick Petrie con il personaggio di Peter Ash sono generalmente positive e sottolineano la narrazione avvincente, lo sviluppo dei personaggi e la relatività del protagonista, che soffre di PTSD. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo e paragoni con altri eroi d'azione come Jack Reacher, suggerendo che la scrittura potrebbe essere più curata. L'ambientazione a Milwaukee è apprezzata per la sua autenticità e relatività.
Vantaggi:Trama coinvolgente e divertente che fa girare le pagine ai lettori.
Svantaggi:Sviluppo dei personaggi credibile, soprattutto per quanto riguarda il PTSD e il background militare.
(basato su 676 recensioni dei lettori)
The Drifter
Molti personaggi sono stati paragonati al mio Jack Reacher, ma il Peter Ash di Petrie è un vero e proprio fenomeno” - Lee Child.
Un thriller esplosivo che introduce Peter Ash, un veterano che scopre che i demoni della guerra non si lasciano facilmente alle spalle.
Peter Ash è tornato a casa dalle guerre in Iraq e Afghanistan con un solo ricordo: quello che lui chiama la sua “statica bianca”, la claustrofobia ronzante dovuta allo stress post-traumatico che lo ha spinto a trascorrere un anno a vagare nella natura, dormendo sotto le stelle. Ma quando un amico dei Marines si suicida, Ash torna nella civiltà per aiutare la vedova dell'uomo a fare alcune riparazioni in casa. Sotto il portico fatiscente di lei, trova più di quanto si aspettasse: il cane più grande, brutto e cattivo che abbia mai incontrato... e una valigia Samsonite piena di soldi ed esplosivi. Quando Ash inizia a indagare su questa inaspettata scoperta, si ritrova al centro di un complotto molto più grande di quanto potesse immaginare... e che potrebbe riportarlo dritto nel mondo che pensava di aver lasciato per sempre. Suspense e brivido, con un nuovo irresistibile eroe, The Drifter è un esordio entusiasmante di una nuova voce della narrativa poliziesca.
Cercate anche BURNING BRIGHT, disponibile ora da Nick Petrie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)