Punteggio:
Nel complesso, “Herbert's Wormhole” è un libro per bambini umoristico e fantasioso che ha coinvolto molti giovani lettori e ha aiutato i lettori riluttanti a sviluppare l'amore per la lettura. La storia ruota attorno a due bambini, Alex e Herbert, che si imbarcano in emozionanti avventure spesso legate ai videogiochi. Sebbene il libro sia stato elogiato per i suoi personaggi simpatici e per la storia coinvolgente, alcuni lettori hanno menzionato la mancanza di un seguito e le difficoltà di vocabolario per i bambini più piccoli.
Vantaggi:⬤ Il libro è divertente, creativo e imprevedibile e riesce a catturare l'interesse dei bambini dai 6 ai
⬤ Molti genitori hanno notato che i loro figli, compresi i lettori riluttanti, hanno apprezzato la storia e hanno voluto leggerne altre. Il mix di capitoli brevi aiuta a tenere impegnati i giovani lettori e la trama si muove rapidamente senza impantanarsi.
Alcuni vocaboli possono risultare ostici per i bambini più piccoli, in particolare per quelli di seconda elementare. Inoltre, alcune recensioni hanno segnalato che il libro non ha un seguito, il che ha deluso alcuni lettori che erano ansiosi di vivere altre avventure.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Herbert's Wormhole
Herbert Slewg e il suo sfortunato vicino di casa, Alex Filby, dipendente dai videogiochi, sono incappati in ciò che Einstein aveva solo teorizzato: un wormhole attraverso il continuum spazio-temporale.
Viaggiano 100 anni nel futuro della loro non più noiosa città e vengono scambiati per cacciatori di alieni... in un mondo gestito da una benevola razza aliena con un allegro accento australiano e una scomoda peluria facciale finta.
Herbert, Alex e la loro reciproca cotta, Sammi Clementine, attraversano il tempo in un secolo per superare un “G'Dalien” scontento. Sventando il suo piano malvagio, salvano il pianeta e diventano eroi del 22° secolo in questa creazione intelligente (ma amichevole), inventiva, ironica e molto visiva.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)