Il triplice ordine della risurrezione dei giusti

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il triplice ordine della risurrezione dei giusti (W. Langford Jack)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce informazioni approfondite su un argomento impegnativo, rivolgendosi in particolare ai credenti cristiani. È stato lodato per il suo contenuto coinvolgente, anche se è stato criticato per alcune imprecisioni teologiche.

Vantaggi:

Rende più facile la comprensione di un argomento difficile, è una buona informazione per i credenti cristiani, appassionante e ricca di contenuti.

Svantaggi:

Contiene informazioni errate sullo Spirito Santo come moderatore e sulle interpretazioni dei testi biblici.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Threefold Order of the Resurrection of the Righteous

Contenuto del libro:

Questo studio biblico si concentrerà su un passo della Scrittura a lungo trascurato: 1 Corinzi 15:20-28. Questo passo dell'apostolo Paolo è in realtà uno schema divinamente ispirato dei diversi "ordini" o "compagnie" di santi coinvolti nella risurrezione dei giusti - coloro che sono stati salvati nel corso dei secoli e anche in futuro.

Naturalmente, tutti i credenti prevedono la loro personale risurrezione corporea dai morti, garantita dal nostro Salvatore, il Signore Gesù Cristo. Tuttavia, questo passo di 1 Corinzi 15 ci informa che i salvati della terra non risorgeranno tutti nello stesso momento e nello stesso evento. Paolo ha rivelato che ci sono tre diversi "ordini" o "compagnie" che saranno risuscitati in tre momenti distinti e in tre eventi separati.

Molti teologi hanno mostrato confusione ed esitazione nell'interpretare questo passo.

Di conseguenza, nella discussione sul prossimo Rapimento della Chiesa, la maggior parte sembra evitare un uso attento di questo passaggio. Purtroppo, il passo è stato letteralmente "messo da parte", per così dire, nella discussione sul Rapimento pre-tribolazionale o post-tribolazionale della Chiesa.

In questo studio, scoprirete che questo passo è in realtà molto più utile e strategico per la determinazione delle questioni di quanto si sia mai capito. Dalle Scritture ebraiche sappiamo che Dio richiedeva a tutto Israele di comparire davanti a Lui tre volte all'anno in quelle che sono state definite le "tre feste del raccolto". In modo simile, l'apostolo Paolo ha insegnato che la risurrezione (o mietitura, 1 Cor.

15:35-38) dei giusti morti per comparire davanti a Dio avverrà in tre fasi distinte o "ciascuno nel suo ordine" (1 Cor. 15:23). Vedremo che questi "ordini" sono stati progettati dallo Spirito di Dio per adattarsi perfettamente al parallelo della sequenza delle tre feste del raccolto designate.

All'inizio del suo ministero, Jack W. Langford è uscito dalle tradizionali organizzazioni religiose della cristianità create dall'uomo e ha servito l'unica Chiesa che Cristo sta costruendo: "il corpo di Cristo" (1 Cor.

12:13 e Ef. 4:1-4). Ha svolto un ministero di insegnamento della Bibbia, ha condotto programmi radiofonici, ha tenuto discussioni pubbliche con atei e leader di culto e ha viaggiato in diversi Paesi al servizio di Cristo.

Negli ultimi vent'anni ha ricercato e scritto molti studi biblici su un'ampia varietà di argomenti.

Molti sono disponibili sul sito www.SeparationTruth.com. Altri libri sono: Il divario non è una teoria Il giorno in cui Cristo morì come nostra Pasqua Il fuoco che è eterno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781498404389
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rapimento pentecostale della Chiesa di Gesù Cristo - The Pentecostal Rapture of the Church of...
La maggior parte degli insegnanti biblici...
Il rapimento pentecostale della Chiesa di Gesù Cristo - The Pentecostal Rapture of the Church of Jesus Christ
Il triplice ordine della risurrezione dei giusti - The Threefold Order of the Resurrection of the...
Questo studio biblico si concentrerà su un passo...
Il triplice ordine della risurrezione dei giusti - The Threefold Order of the Resurrection of the Righteous
Il divario non è una teoria! - The Gap Is Not a Theory!
Quella che è stata chiamata “teoria del divario” è stata una spiegazione popolare e coerente del primo...
Il divario non è una teoria! - The Gap Is Not a Theory!
Il divario non è una teoria! - The Gap Is Not a Theory!
Quella che è stata chiamata “teoria del divario” è stata una spiegazione popolare e coerente del primo...
Il divario non è una teoria! - The Gap Is Not a Theory!
Il fuoco eterno - The Fire That Is Eternal
I seguenti studi biblici contengono una riserva di informazioni sulla natura dell'uomo e sulle diverse sfaccettature dell'argomento...
Il fuoco eterno - The Fire That Is Eternal
Il giorno in cui Cristo morì come nostra Pasqua: Un'armonia degli eventi alla morte di Cristo con la...
Il tema del giorno in cui Cristo morì iniziò a...
Il giorno in cui Cristo morì come nostra Pasqua: Un'armonia degli eventi alla morte di Cristo con la Pasqua ebraica annuale - The Day Christ Died as Our Passover: A Harmony of Events at the Death of Christ with the Annual Jewish Passover
Il giorno in cui Cristo morì come nostra Pasqua: Un'armonia di eventi alla morte di Cristo con la...
Il tema del giorno in cui Cristo morì iniziò a...
Il giorno in cui Cristo morì come nostra Pasqua: Un'armonia di eventi alla morte di Cristo con la Pasqua ebraica annuale - The Day Christ Died as Our Passover: A Harmony of Events at the Death of Christ with the Annual Jewish Passover

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)