Punteggio:
La stoffa della speranza di Susan Mathis è un romanzo storico a doppia linea temporale che intreccia le storie di una famiglia irlandese in fuga dalla carestia delle patate negli anni Cinquanta dell'Ottocento e di una madre single dei giorni nostri in Colorado. La narrazione enfatizza i temi della fede, della famiglia e della perseveranza, utilizzando una trapunta di famiglia come collegamento simbolico tra le due linee temporali. I recensori hanno lodato la trama coinvolgente, gli approfondimenti storici e i messaggi ispiratori, mentre alcuni hanno notato le risoluzioni troppo positive e la prevedibilità.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente narrazione duale
⬤ ricchi approfondimenti storici sulla carestia delle patate
⬤ temi della fede, della famiglia e della perseveranza
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ narrazione sentita e ispirata
⬤ vivaci descrizioni sensoriali
⬤ facile e veloce da leggere.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia si concludesse in modo troppo felice o prevedibile
⬤ il tono ottimistico potrebbe non risuonare con tutti
⬤ alcuni aspetti potrebbero essere considerati eccessivamente sentimentali.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
The Fabric of Hope: An Irish Family Legacy
Un immigrato irlandese del 1850 e una madre single del 21° secolo sono legati dalla fede, dalla famiglia e da una trapunta. Riusciranno entrambe a trovare una speranza per il futuro?
Dopo aver lottato per accettare i cambiamenti che le sono stati imposti, Margaret Hawkins e la sua famiglia intraprendono un pericoloso viaggio su una nave di immigrati del 1851 verso il Nuovo Mondo, portando con sé una trapunta di famiglia irlandese che sta realizzando.
Centosessant'anni dopo, la pronipote Maggie cerca la trapunta di famiglia dopo che il suo ex l'ha presa in pegno. Ma sulla via della creazione di un'eredità familiare, queste donne troveranno pace con il passato e abbracceranno la speranza per il futuro, o saranno imprigionate dalla paura e dalla mancanza di fede?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)