Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Mary's Moment
Estate 1912.
La centralinista di Thousand Island Park, Mary Flynn, viene battezzata l'eroina della comunità per il suo rapido intervento che salva decine di case da un terribile incendio. Meno di un mese dopo, quando un altro disastroso incendio imperversa nel parco, Mary perde la memoria mentre rischia la vita nel cottage in fiamme di un vicino. Riuscirà a ricordare la verità su chi è o si lascerà ingannare da un infido furfante?
Il pompiere vedovo George Flannigan è innamorato della coraggiosa ragazza dai capelli corvini e coglie ogni occasione per entrare in contatto con Mary. Ma anche lui ha dei dolori nascosti che gli causano una grande sofferenza. Quando George non riesce a impedire che il distruttivo incendio del Columbian Hotel sradichi più di cento aziende e case, è sconvolto. Ma la preoccupazione più grande di George è Mary. Riuscirà a ricordare la loro relazione nascente o sarà persa per sempre per lui?
I lettori di romanzi storici cristiani apprezzeranno questa storia emozionante ambientata nel 1912 a Thousand Island Park, NY.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)