Her Ex-GI P.I.
Carrie Walsh è una ragazza degli anni Sessanta con un lavoro che odia e la tendenza a considerarsi poco importante. Quando assiste a un omicidio a Flint, nel Michigan, la vita di Carrie prende una nuova direzione. Seguendo le istruzioni che la vittima ha sussurrato mentre era in fin di vita, va a incontrare Jack Porter, un affascinante e cupo veterano del Vietnam maltrattato dalla vita e invalido di guerra. I due uniscono le forze per scoprire perché il suo migliore amico e compagno d'armi è stato accoltellato in un vicolo.
Lavorando con Jack, Carrie comincia a non sentirsi più il brutto anatroccolo senza speranza che sua madre crede che sia.
La suspense cresce man mano che Jack e Carrie indagano sui casi di altri uomini sopravvissuti al Vietnam e morti poco dopo il loro ritorno al “mondo”. Proprio quando iniziano a fidarsi l'uno dell'altra, Carrie scopre che Jack ha portato a casa dei segreti dalla guerra, segreti che creano delusione, incertezza e la possibilità concreta che lei sia il bersaglio del prossimo omicidio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)