Punteggio:
Il libro “Il segno della colomba” è il seguito di “Latte di drago” e ha ricevuto un riscontro positivo per la sua narrazione avvincente e le descrizioni vivide. Il libro è incentrato su un nuovo personaggio, Lyf, che deve affrontare sfide che coinvolgono draghi e una regina cattiva. Il libro è stato apprezzato per aver coinvolto i giovani lettori e per aver mantenuto un contenuto adatto all'età, ma è stato criticato per i numerosi errori di editing che hanno compromesso l'esperienza di lettura.
Vantaggi:Il libro è descritto come piacevole e un grande sequel che affascina sia i giovani lettori che i genitori. I recensori ne apprezzano la storia avvincente, le descrizioni vivide e la capacità di coinvolgere i bambini con un vocabolario avanzato. Molti bambini, compresi quelli di 10 anni, amano la serie. I genitori trovano i contenuti adatti all'età e la serie mantiene l'interesse per le storie sui draghi.
Svantaggi:Numerosi errori di editing, tra cui errori di ortografia e refusi, sono stati evidenziati da più recensori. Questi errori hanno causato frustrazione e ostacolato l'esperienza di lettura per alcuni, con errori significativi che si verificano frequentemente. Inoltre, sebbene la storia sia piacevole, aver letto il primo libro fornisce un contesto migliore per il secondo.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Sign of the Dove
Devi andare dal drago.
Devi partire stanotte”. Prima ancora di sentire queste parole, Kaeldra sa già che deve trovare il drago madre i cui draghetti si sono appena schiusi e prendere un po' del prezioso latte per salvare la vita della sorella adottiva.
Poiché Kaeldra è in grado di comunicare con i draghi, è l'unica che può portare a termine il compito. Inizia così un viaggio che intreccerà il suo destino con quello di tre piccoli draghetti e di un aspirante cacciatore di draghi, un viaggio che diventerà una lotta per la vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)