Punteggio:
Le recensioni di “Kingdom of Scars” di Eoin Macken evidenziano un'accoglienza generalmente positiva, sottolineando la prosa vivida e la profondità emotiva del romanzo che segue la storia di un adolescente. Molti lettori apprezzano l'abilità di Macken di creare personaggi relazionabili in mezzo a temi oscuri e turbolenze emotive, anche se alcuni esprimono preoccupazioni riguardo agli errori grammaticali e al ritmo.
Vantaggi:Lo stile di scrittura coinvolgente e le immagini vivide, lo sviluppo dei personaggi, i temi emotivamente risonanti e la capacità di evocare forti sentimenti. Diversi lettori sottolineano la sua dualità di oscurità e umorismo, che lo rende una lettura avvincente. Il libro viene lodato per la sua rappresentazione dell'adolescenza e delle complessità della crescita.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato errori grammaticali e problemi di congruenza della storia. Alcuni hanno ritenuto che il libro mancasse di una trama sostanziale e di suspense, paragonandolo più a un memoir che a una narrazione tradizionale. Nei primi capitoli è stato segnalato un ritmo distratto.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
Kingdom of Scars
Ragazze, sesso, alcol, droghe, risse, distruzione di proprietà e un cadavere: è molto da gestire per un adolescente a scuola, soprattutto quando sta cercando di capire chi è e chi sono i suoi amici.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)