Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che hanno messo in evidenza i suoi personaggi simpatici, la storia avvincente, la profondità emotiva e lo stile di scrittura coinvolgente. I lettori hanno apprezzato la storia d'amore che si sviluppa lentamente e l'esplorazione dei viaggi personali. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per le sfumature sessiste e il disagio per alcuni comportamenti dei personaggi. Nel complesso, il libro è considerato un'aggiunta fresca e diversa al genere YA.
Vantaggi:Personaggi simpatici, storia avvincente ed emotivamente profonda, stile di scrittura coinvolgente e disinvolto, una miscela unica di romanticismo e scoperta di sé, forte sviluppo dei personaggi, descrizioni vivide e un'accattivante narrazione di viaggio.
Svantaggi:Alcune sfumature sessiste nei comportamenti dei personaggi, disagio nella rappresentazione dei personaggi femminili e un inizio lento che potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Hunter and the Grape
Con 342 dollari in tasca, il diciottenne Cat si reca a Los Angeles per trovare una ragazza. Non una ragazza qualsiasi: Sophie Durango, la ragazza di cui è innamorato.
Star, una vagabonda dello Utah, si trova sulla sua strada. Inaspettatamente in coppia, li ribattezza Hunter e Grape e intraprendono un viaggio pieno di difficoltà, turbolenze e incertezze della giovinezza.
Un giovane senzatetto, Sir Will, e il suo cane Delilah completano un gruppo improbabile che trascina Hunter nel profondo di una grande avventura, colorata dal polveroso paesaggio americano e dal sogno di qualcosa di più.
Con sfumature di On the Road e di Thelma e Louise, questa suggestiva storia di maturità è intrisa di dolore, amore, speranza e rimpianto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)