Punteggio:
Il ragazzo che illustrava la felicità è un libro per bambini che segue un ragazzino di nome Ben, che trova gioia nel rendere felici gli altri attraverso il suo disegno. Il libro sottolinea i temi della gentilezza, della felicità e dell'importanza della comunità, incoraggiando i bambini a compiere piccole azioni per diffondere la gioia. Le illustrazioni vivaci completano il racconto che scalda il cuore, rendendolo comprensibile e coinvolgente per i giovani lettori.
Vantaggi:⬤ Illustrazioni eccezionali, colorate e coinvolgenti.
⬤ Messaggio chiaro e forte sulla diffusione della felicità e della gentilezza.
⬤ Celebra la diversità e incoraggia l'ottimismo.
⬤ Affidabile per i bambini, con i temi dell'aiuto agli altri e del coinvolgimento della comunità.
⬤ Adatto a discussioni tra genitori e figli, per promuovere attività positive.
⬤ Alcuni vocaboli possono risultare ostici per i lettori più giovani (ad esempio, “origami”).
⬤ L'attenzione alla scelta della carriera di Ben alla fine potrebbe sminuire il messaggio principale per alcuni lettori.
⬤ Alcune azioni del libro (ad esempio, giocare con il cibo) potrebbero richiedere la guida dei genitori per chiarire il comportamento accettabile.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
The Boy Who Illustrated Happiness
Come potrebbe il mondo essere un posto migliore se ognuno di noi usasse il proprio talento per rendere felici gli altri?”.
Ben ama disegnare. Disegnare lo rende felice e usa il suo talento per rendere felici anche gli altri.
Un giorno ha un'idea: e se fondasse un Club della Felicità? Per diventare un membro del club, tutto ciò che un bambino deve fare è usare il proprio talento unico per rendere felice un altro membro del club. In questo libro edificante, vario e splendidamente illustrato, i bambini impareranno come il potere esponenziale dell'amore, del rispetto e dell'amicizia possa essere sfruttato per rendere il mondo un posto più felice per tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)