Punteggio:
La versione Frayer-Griggs del Pilgrim's Progress è molto apprezzata per la sua vicinanza al testo originale e la sua completezza. Può essere meno accessibile di alcune traduzioni moderne, ma offre profondità e relatività. Per una migliore comprensione si consiglia una guida allo studio.
Vantaggi:Più vicina al testo originale, include più contenuti rispetto ad altre traduzioni, fa riflettere e si relaziona, consigliata ai cristiani, adatta per essere riletta, trae beneficio dall'uso di una guida di studio.
Svantaggi:Non è facile da leggere come altre traduzioni moderne.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
The Pilgrim's Progress in Modern Language
Un racconto senza tempo di avventura e coraggio.
Acclamata come uno dei più grandi capolavori letterari del mondo, l'amata allegoria di John Bunyan ha catturato l'attenzione dei lettori per secoli, fornendo al contempo una visione della vita cristiana.
Ora, una traduzione in lingua moderna con vivaci illustrazioni dà vita a questo viaggio epico. Seguite Christian e Christiana, un uomo e sua moglie, in un'avventurosa odissea attraverso terreni impervi, colline illuminate dal sole e valli oscure e minacciose, piene di giganti, leoni e furfanti. Il loro viaggio è un'intrigante allegoria spirituale per i nostri giorni, infusa con l'avventura cavalleresca di ieri. Unitevi a questo eroico pellegrinaggio mentre si dirige dalla Città della Distruzione alla Città Celeste, il cui costruttore e artefice è Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)