Il progetto divino: Templi, luoghi di potere e il piano globale per plasmare l'anima umana.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il progetto divino: Templi, luoghi di potere e il piano globale per plasmare l'anima umana. (Freddy Silva)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Divine Blueprint” di Freddy Silva ha ricevuto recensioni contrastanti, con molti lettori che ne hanno lodato la profondità della ricerca e la capacità di collegare l'antica saggezza architettonica con le moderne pratiche spirituali. Mentre la prima parte del libro può essere percepita come tortuosa, le ultime sezioni offrono spunti illuminanti. Lo stile di scrittura trasporta i lettori in tempi antichi e offre esperienze di trasformazione degli spazi sacri. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato alcuni aneddoti ed elementi poco credibili o eccessivamente fantasiosi.

Vantaggi:

Ricerca approfondita, contenuti illuminanti, intuizioni trasformative sugli spazi sacri, stile di scrittura coeso e coinvolgente, risuona profondamente con i lettori, consigliato per i viaggi spirituali e fornisce nuove prospettive sull'architettura antica.

Svantaggi:

Il primo atto può essere lento e difficile da seguire, alcuni aneddoti sono considerati poco credibili, elementi di distrazione relativi alle storie di fantasmi e problemi tecnici con i formati digitali.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Divine Blueprint: Temples, power places, and the global plan to shape the human soul.

Contenuto del libro:

Un racconto fresco e perspicace sull'origine dei templi antichi e sul ruolo svolto dai luoghi sacri nell'elevare la coscienza umana.

Può un tempio trasformare una persona comune in un essere straordinario?

I testi antichi parlano dei templi come di esseri viventi, intermediari tra la materia e lo spirito che servono a trasformare le persone "in dèi, in stelle luminose". Descrivono anche un'inondazione globale nel 9703 a.C. e di come gruppi di sopravvissuti - Sette Saggi, Splendenti, Seguaci di Horus - si siano messi a "ricostruire le antiche dimore degli dèi" creando una vasta rete interconnessa di luoghi di potere nei punti caldi dell'energia terrestre. I templi che ne derivavano sarebbero serviti alle generazioni future ogni volta che avessero perso la loro bussola spirituale. Inoltre, la scienza ha scoperto che questi portali funzionano ancora.

Basata su prove concrete, quest'opera originale svela l'origine dei luoghi sacri, le sette leggi che trasformano i luoghi ordinari in portali, il modo in cui l'energia misurabile negli antichi templi induce stati alterati di coscienza e il motivo per cui cerchiamo questi luoghi misteriosi.

Da Stonehenge e dai siti sacri dell'Egitto, all'India, alle Americhe, alle isole del Pacifico e all'Estremo Oriente, l'autore del best seller Freddy Silva vi accompagna in un viaggio di 17.000 anni tra pietre levitanti, "città della conoscenza" sottomarine, divinità alte 3 metri e i gruppi esoterici segreti che hanno mantenuto viva questa visione unica nel corso della storia recente.

Il loro obiettivo? La trasformazione di ogni persona sulla Terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780985282448
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:322

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'arte perduta della resurrezione: L'iniziazione, le camere segrete e la ricerca dell'altro mondo -...
Rivela l'antica pratica radicale della...
L'arte perduta della resurrezione: L'iniziazione, le camere segrete e la ricerca dell'altro mondo - The Lost Art of Resurrection: Initiation, Secret Chambers, and the Quest for the Otherworld
Il progetto divino: Templi, luoghi di potere e il piano globale per plasmare l'anima umana. - The...
Un racconto fresco e perspicace sull'origine dei...
Il progetto divino: Templi, luoghi di potere e il piano globale per plasmare l'anima umana. - The Divine Blueprint: Temples, power places, and the global plan to shape the human soul.
Le terre scomparse: Alla scoperta della civiltà pre-sole della Terra - The Missing Lands: Uncovering...
È rimasto un mistero come l'uomo abbia...
Le terre scomparse: Alla scoperta della civiltà pre-sole della Terra - The Missing Lands: Uncovering Earth's Pre-flood Civilization
Il passato sacro nascosto della Scozia - Scotland's Hidden Sacred Past
Le Orcadi e le isole occidentali della Scozia offrono un'eccezionale collezione di cerchi di...
Il passato sacro nascosto della Scozia - Scotland's Hidden Sacred Past
La prima nazione templare: Come i Cavalieri Templari crearono il primo Stato-nazione d'Europa -...
La storia convenzionale sostiene che nove uomini...
La prima nazione templare: Come i Cavalieri Templari crearono il primo Stato-nazione d'Europa - First Templar Nation: How the Knights Templar created Europe's first nation-state
Segreti nei campi: La scienza e il misticismo dei cerchi nel grano. Edizione per il 20° anniversario...
Cerchi nel grano.Cosa sono?Cosa li crea?Perché...
Segreti nei campi: La scienza e il misticismo dei cerchi nel grano. Edizione per il 20° anniversario - Secrets In The Fields: The Science And Mysticism Of Crop Circles. 20th anniversary edition
L'arte perduta della resurrezione: Iniziazione, camere segrete e ricerca dell'Aldilà. - The Lost Art...
Oltre duemila anni prima della versione della...
L'arte perduta della resurrezione: Iniziazione, camere segrete e ricerca dell'Aldilà. - The Lost Art of Resurrection: Initiation, secret chambers and the quest for the Otherworld.
La prima nazione templare: Come undici cavalieri crearono un nuovo Paese e un rifugio per il Graal -...
Rovescia la narrazione storica da tempo...
La prima nazione templare: Come undici cavalieri crearono un nuovo Paese e un rifugio per il Graal - First Templar Nation: How Eleven Knights Created a New Country and a Refuge for the Grail

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)