Punteggio:
Il libro viene descritto come una storia avvincente e stimolante che combina elementi di una fiaba con temi emotivi profondi, concentrandosi su personaggi interessanti e su una trama ben congegnata. Lo stile di scrittura è apprezzato per essere coinvolgente e scorrevole, il che lo rende una lettura veloce. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che alcune parti del libro siano potenzialmente deprimenti.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, trama fitta, spunti di riflessione e un affascinante mix di generi. I lettori sono affascinati dallo stile di scrittura e trovano la narrazione avvincente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti del libro fossero deprimenti o impegnative in un modo che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Well of Saint Nobody
Quando il muschio comincia a guarire le mani tormentate del pianista in pensione William, i confini tra leggenda e realtà cominciano a sfumare e il passato e il presente si scontrano in modo inaspettato.
Un'avvincente storia fiabesca di amore, segreti e seconde possibilità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)