Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto per i suoi contenuti coinvolgenti e perspicaci sul management, elogiati per essere un'alternativa rinfrescante alla letteratura economica tradizionale. Tuttavia, c'è stata una lamentela per aver ricevuto una versione non aggiornata.
Vantaggi:È una lettura piacevole e altamente raccomandata, con consigli e osservazioni pratiche. I lettori ne apprezzano il tono umoristico e irriverente, nonché l'approccio diretto agli argomenti di business. Molti hanno trovato che sia più facile da leggere rispetto ai tipici testi accademici e che fornisca soluzioni reali.
Svantaggi:Un recensore ha ricevuto una versione precedente del libro, che ha influito negativamente sulla sua esperienza.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Management Stripped Bare: What They Don't Teach You at Business School
Il libro di Jo Owen, autore di bestseller, è uno strumento quotidiano essenziale per i manager, basato su 20 anni di lavoro in prima persona.
Irriverente e incisivo, fornisce consigli realistici su oltre 150 sfide gestionali quotidiane come riunioni sbagliate, presentazioni noiose, capi difficili, intrighi politici, obiettivi irragionevoli e risorse inadeguate. Breve nella teoria e lungo nell'esperienza, Management Stripped Bare taglia i soliti discorsi e la retorica per aiutarvi a dare un senso al business e a garantire la vostra sopravvivenza aziendale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)