Punteggio:
La trilogia della Bibbia della Terra piatta è apprezzata per la sua scrittura perspicace e la profonda comprensione della fisica, in particolare per la spiegazione della relazione tra i corpi celesti. Tuttavia, è stata criticata per le sue opinioni sulla moralità e per le accuse di plagio.
Vantaggi:Ben scritto, esplorazione approfondita dell'argomento da più prospettive, forte comprensione della fisica e della teoria elettromagnetica, coinvolgente e piacevole da leggere.
Svantaggi:Ragionamenti errati sulla filosofia morale, accuse di plagio e di selezione delle fonti.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Flat Earth Trilogy Book of Secrets I
Questo libro è un'antologia di scritti di Gregory Lessing Garrett e di altri sul tema della Cosmologia della Terra Piatta di tutti i tipi, tra cui la Terra Chiusa, la Terra Cava, la Terra Concava, la Terra Infinita, il Modello della Terra Enochiana, ecc...
La speranza è che le idee esposte in questa serie di Trilogia della Terra Piatta forniscano giustificazioni convincenti per l'affermazione che non è possibile trovare alcuna curvatura sulla Terra, il che indica la conclusione empirica che viviamo su un piano e non su una palla rotante nello spazio esterno della fantascienza. I dettagli relativi alla possibile topografia della Terra sono discussi in modo approfondito in questo libro, ma in definitiva, la vera topografia assoluta della Terra non è conosciuta da nessuno.
-Gregory Lessing Garrett.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)