Punteggio:
Il libro è un'antologia di articoli che coprono le guerre indiane nel Nebraska occidentale dal 1865 al 1877, fornendo preziose intuizioni e un contesto storico. Sebbene la maggior parte degli articoli sia ben selezionata e informativa, l'epilogo non riassume efficacemente il contenuto.
Vantaggi:⬤ Articoli ben scelti che formano una narrazione coesa
⬤ copre argomenti significativi e figure meno conosciute
⬤ offre informazioni preziose su un periodo ampiamente trascurato
⬤ gli articoli possono essere letti indipendentemente
⬤ le interviste a Hinman sono particolarmente degne di nota.
L'epilogo è visto come una stonatura, in quanto presenta un elenco di vincitori di medaglie d'onore piuttosto che legare l'antologia insieme.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
The Nebraska Indian Wars Reader: 1865-1877
The Nebraska Indian Wars Reader, 1865-1877 offre il primo sguardo completo sulle guerre indiane in Nebraska, concentrandosi sugli anni immediatamente successivi alla guerra civile, quando scoppiarono le ostilità tra gli indiani delle pianure e i coloni bianchi. R.
Eli Paul ha messo insieme un'antologia di prim'ordine di testimonianze oculari e i più significativi studi storici sull'argomento. I lettori hanno a disposizione una panoramica chiara e dettagliata del corso degli eventi, delle persone e dei gruppi chiave coinvolti e colpiti dalle ostilità e delle questioni centrali che ne sono alla base. Una caratteristica importante e unica del libro è la piena attenzione data alle azioni e alle prospettive degli indiani.
Non è mai stato scritto uno studio completo sulle guerre indiane del Nebraska. Questa antologia di articoli ben scritti tratti dalla rivista Nebraska History è l'introduzione essenziale a questo periodo aspramente contestato della storia dello Stato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)