Punteggio:
Il libro “Il grande ritorno” di Arthur Machen è un thriller fantasy che incorpora elementi soprannaturali, concentrandosi in particolare sui temi della magia bianca e nera. Le recensioni ne sottolineano la narrazione coinvolgente e lo consigliano per una lettura veloce, pur rilevando alcune frustrazioni con il formato.
Vantaggi:Eventi soprannaturali intriganti, ben scritto, adatto a una lettura veloce, thriller fantasy coinvolgente.
Svantaggi:Il formato dell'immagine scannerizzata al posto del testo dell'eBook limita la regolazione della dimensione dei caratteri e può risultare frustrante per alcuni lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Great Return by Arthur Machen, Fiction, Fantasy
Ci sono cose strane che si perdono e si dimenticano in angoli oscuri dei giornali. Spesso penso che il più straordinario articolo di intelligence che ho letto sulla stampa sia apparso qualche anno fa sulla London Press. Veniva da un'agenzia di stampa molto nota e rispettata; immagino che fosse su tutti i giornali. Era stupefacente.
Le circostanze necessarie - non per la comprensione di questo paragrafo, perché è fuori discussione - ma, diremo, per la comprensione degli eventi che lo hanno reso possibile, sono queste. Avevamo invaso il Tibet e c'erano stati problemi nella gerarchia di quel Paese e un personaggio noto come il Tashai Lama si era rifugiato da noi in India. Andò in pellegrinaggio da un santuario buddista all'altro e alla fine giunse su una montagna sacra del buddismo, di cui ho dimenticato il nome. E così il giornale del mattino:
Sua Santità il Tashai Lama è poi salito sulla montagna e si è trasfigurato. --Reuters.
Questo è tutto. E da quel giorno a oggi non ho mai sentito una parola di spiegazione o di commento su questa incredibile affermazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)