Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 82 voti.
The Queen's Sorrow
Semplice e doverosa, appassionata cattolica, Maria Tudor è felicissima quando diventa regina d'Inghilterra. Dopo l'infelicità della sua infanzia, quando il padre, Enrico VIII, respingeva lei e la madre, Maria sente finalmente di aver raggiunto il suo destino. E quando sposa Filippo di Spagna, la sua felicità è completa.
Ma la gioia di Maria si inasprisce rapidamente quando si rende conto che il marito non la ama, anzi, trova la sua devozione irritante. Desiderosa di un figlio, inizia a credere che Dio la stia punendo. Il suo popolo è inorridito dalla severità delle misure che adotta e comincia a rivoltarsi contro la regina, che è sola, spaventata e alla ricerca disperata di amore.
Rafael, membro dell'entourage di Filippo di Spagna, assiste con riluttanza alla tragedia che si consuma quando la regina, un tempo amata, stringe la sua crudele presa sulla nazione. Mentre Rafael si avvicina a Maria, la sua vita e il suo nuovo amore vengono coinvolti nel terribile caos.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)