Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Connie
Incontra Rick Marshall, un ex pilota di B-17 che ora si guadagna da vivere come detective privato. Quel giorno, insieme a quasi tutti gli altri, sente l'enorme esplosione sul Golden Gate Bridge mentre un Lockheed Constellation si disintegra in una palla di fuoco e cade nella baia.
Viene assunto da un boss della malavita locale per scoprire chi ha ucciso sua moglie, una passeggera del "Connie". Si tratta di una svolta importante per Rick, che di solito si occupa di cause di divorzio e recupero crediti. Contro la sua volontà, a Rick viene assegnata un'assistente, una bionda islandese alta due metri a cui piace indossare abiti da uomo.
Inga è una bella ragazza, è molto abile con i pugni, ma forse è lì solo per assicurarsi che Rick scopra solo alcune cose. C'è anche il problema della moglie di Rick.
La donna ha una relazione con il suo capo, e il suo capo è coinvolto in alcuni affari terrieri molto loschi nella Napa Valley. Riuscirà Rick a risolvere il caso più importante che abbia mai avuto e a salvare il suo matrimonio? Di chi può davvero fidarsi? Questo è The Connie - complesso, avvincente e più noir di una notte senza luna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)