Punteggio:
Il Batman che ride è generalmente ben accolto per la sua narrazione coinvolgente e unica, completata da una grafica di grande impatto. I lettori apprezzano i temi oscuri e le complesse dinamiche dei personaggi, anche se alcuni esprimono difficoltà con la chiarezza della trama e la leggibilità di alcuni elementi del testo.
Vantaggi:Trama avvincente e gratificante, eccellente grafica di Jock, stile artistico coerente in tutto il volume, avvincente esplorazione dei personaggi, forte presentazione di temi oscuri e produzione di alta qualità per l'edizione deluxe.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama confusa o difficile da seguire, problemi di leggibilità del carattere su sfondi scuri e alcuni hanno ritenuto la storia non particolarmente profonda o coesa.
(basato su 383 recensioni dei lettori)
The Batman Who Laughs
Un romanzo grafico bestseller del New York Times.
“Un Batman che ride è un Batman che vince sempre”.
Ha scatenato il Multiverso Oscuro nella serie epica Dark Nights: Metal. Ora lo scrittore superstar Scott Snyder si riunisce con l'acclamato artista Jock ( Batman: Black Mirror ) per liberare a Gotham City il più letale abitante di quella realtà alternativa, e il Cavaliere Oscuro originale non sarà più lo stesso.
Metà Batman. Metà Joker. Combinando tutto ciò che rende il Crociato incappucciato un eroe e il Principe Clown un assassino, il Batman che ride è la mente criminale più letale del Multiverso Oscuro. Ora è arrivato a Gotham per trasformare la casa di Bruce Wayne in un'incubatrice del male.
E non è venuto da solo. Da un'altra delle miriadi di realtà del Multiverso Oscuro è arrivato il Cavaliere Triste. Questo feroce vigilante userà qualsiasi arma a sua disposizione per assicurarsi che coloro che ha segnato per la morte rimangano a terra.
È iniziata una guerra senza precedenti, una guerra dei Batman. Mentre gli amici più cari di Batman, i nemici più letali e i doppelg&aauml;ngers di tutto il Multiverso vengono coinvolti nel fuoco incrociato, rimane solo una domanda: Chi riderà per ultimo?
Scoprite la risposta in The Batman Who Laughs - una terrificante rivisitazione di uno dei più grandi eroi - e cattivi - dei fumetti, dal più importante scrittore di Batman del nostro tempo.
Raccoglie la miniserie completa di sette numeri e il numero speciale one-shot The Batman Who Laughs: Il Cavaliere Triste.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)