Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Cry Baby
Una delle grandi serie della crime fiction britannica” --- THE TIMES.
Cry Baby è il prequel perfetto per farci rivivere i vent'anni di Tom Thorne. Come se avessimo bisogno di ricordare quanto sia bravo Mark Billingham” --- VAL MCDERMID.
È il 1996. Il sergente Tom Thorne è un uomo tormentato. Perseguitato dal momento in cui ha ignorato il suo istinto su un sospetto, dall'orribile crimine che ne è seguito e dai ricordi che arrivano giorno e notte, con il sole e con l'ombra.
Così, quando Kieron Coyne, sette anni, scompare mentre gioca nel bosco con il suo migliore amico, Thorne giura che non commetterà più lo stesso errore. Impossibile.
Il testimone solitario. Lo strano vicino di casa. L'insegnante amichevole. Tutti sono nel mirino di Thorne.
Questo caso sarà la sua maturazione... o la sua rovina.
L'avvincente prequel dell'acclamato esordio di Mark Billingham, Sleepyhead, Cry Baby è il primo sconvolgente caso di uno dei detective più iconici della narrativa criminale britannica.
Tom Thorne è uno degli eroi più credibili e coinvolgenti della narrativa poliziesca contemporanea. Mark Billingham è un maestro della psicologia, dell'intreccio e della scena contemporanea: i romanzi di Thorne sono il pacchetto completo. Vent'anni dopo e meglio che mai”.
IAN RANKIN.
Mark Billingham è uno dei più grandi nomi della crime fiction e uno dei più formidabili talenti del genere”.
PETER JAMES.
Billingham è sempre una lettura obbligata”.
HARLAN COBEN.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)