Punteggio:
Il libro ha ricevuto un feedback molto positivo per l'approfondita esplorazione della storia del giardinaggio, lo stile di scrittura accattivante e le belle illustrazioni, anche se ci sono preoccupazioni per possibili errori di stampa e per la mancata corrispondenza tra la copertina e il contenuto in alcune copie.
Vantaggi:Trattazione approfondita della storia del giardinaggio, scrittura piacevole, belle foto e illustrazioni, risonanza sia per i giardinieri occasionali che per quelli seri, preziose intuizioni sulla conoscenza locale e sulla rilevanza storica del giardinaggio.
Svantaggi:Possibili problemi dovuti all'inesattezza del contenuto della copertina della brossura, alcune lamentele sulla profondità delle citazioni storiche e delle prove d'archivio.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
The Gardens of the British Working Class
Attraversando quattro secoli, la vibrante storia del popolo di Margaret Willes esamina la miriade di modi in cui la coltivazione popolare di piante, ortaggi e fiori ha svolto un ruolo integrale nella vita quotidiana britannica per più di quattro secoli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)