Punteggio:
Il libro “Ghosts of the Rio Grande Valley” di David Bowles è una miscela di storia e folklore che approfondisce le storie e le leggende di fantasmi locali del Texas meridionale. I lettori apprezzano il contesto storico, lo stile narrativo coinvolgente e la profondità della ricerca che dà vita a questi racconti spettrali. La raccolta è molto apprezzata per il suo mix di storie inquietanti e di preziosi approfondimenti sul patrimonio culturale della Rio Grande Valley.
Vantaggi:Storie interessanti e ben ritmate, forte contesto storico, personaggi e ambientazioni credibili, fotografie e opere d'arte splendidamente riprodotte, stile narrativo coinvolgente, cattura efficacemente il folklore e la storia locale, è adatto a un pubblico ampio, compresi i ragazzi più grandi, e offre sia intrattenimento che valore educativo.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto non abbastanza spaventoso per gli amanti dell'horror tradizionale, poiché si rivolge a una fascia d'età più ampia e si concentra sulla narrazione piuttosto che sul valore di shock.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Ghosts of the Rio Grande Valley
La tradizione incontra la tragedia nell'agghiacciante leggenda locale della Valle del Rio Grande.
Nascosti nella fitta boscaglia e intorno alle lanche, attendono sinistri segreti, inquietanti vestigia del passato e spettri di coloro che sono stati reclamati dal fiume tortuoso. Lo spirito di un assassinato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)