Punteggio:
Il libro è la conclusione ben accolta di una serie di gialli cristiani, che fonde elementi di intrigo, storia e sviluppo dei personaggi. I lettori apprezzano l'ambientazione forte e la comprensione della natura umana da parte dell'autore, che rende la storia avvincente e coinvolgente. I personaggi affrontano le lotte personali e la fede, aggiungendo profondità alla trama.
Vantaggi:⬤ Trama intrigante con un buon sviluppo dei personaggi
⬤ ambientazione eccellente che valorizza la storia
⬤ combina romanticismo, mistero ed elementi storici
⬤ temi forti di fede e perseveranza
⬤ conclusione soddisfacente della serie.
Alcuni lettori potrebbero ritenere necessario leggere i libri precedenti della serie per comprenderli appieno; l'occasionale angoscia adolescenziale potrebbe non risuonare con tutti gli spettatori.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Gold Doubloons
Quando Coronado marciò attraverso la Verde Valley nel 1542, alla ricerca delle Sette Città d'Oro, gli esploratori Yavapai lo portarono in una miniera vicino all'attuale Jerome. Coronado non trovò quello che cercava, ma una leggenda persistente dice che lasciò dietro di sé un sacchetto di dobloni d'oro. Ora, quasi cinquecento anni dopo, Reed Harper, il figlio adottivo di Paul e Marty Russell, ha bisogno di quelle preziose monete per finanziare il futuro che sogna.
Ma Reed non è l'unico determinato a trovare i dobloni d'oro. Mentre la ricerca si intensifica nelle grotte intorno a Jerome e si estende all'antica dimora sulla scogliera chiamata Castello di Montezuma, qualcuno muore. La caduta da una rupe che confina con il Montezuma Well è stata un incidente o un omicidio?
Quando una caduta dalla stessa scogliera manda Reed in coma, lo sceriffo lo arresta per omicidio. Ma Scott Russell sa che il suo fratello adottivo è innocente. Convinto che uno spietato assassino stia dando la caccia a Reed, Scott si precipita a proteggerlo. Riusciranno Paul e Marty a trovare i ragazzi in tempo per salvarli o l'assassino farà un'altra vittima?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)