Punteggio:
Il libro con i detti dell'Imam Ali è molto apprezzato per la sua saggezza, la facilità di comprensione e la sua rilevanza nel tempo e nelle culture. I lettori apprezzano le sue intuizioni eloquenti e la profonda conoscenza distillata in un formato conciso. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti lo stile di stampa e casi di danneggiamento alla consegna.
Vantaggi:⬤ Contiene una saggezza profonda e senza tempo.
⬤ Facile da capire e da navigare.
⬤ Conoscenza compatta e concentrata, perfetta per la consultazione.
⬤ Ben tradotto in inglese, per renderlo accessibile a un pubblico più vasto.
⬤ Altamente raccomandato dai lettori come un must per chiunque sia interessato agli insegnamenti dell'Imam Ali.
⬤ Lo stile di stampa può essere difficile da leggere per alcuni.
⬤ Sono state segnalate copie danneggiate al momento della consegna.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
The Sayings and Wisdom of Imam Ali
"L'Imam Ali fu il primo ad accettare l'Islam quando era ancora un ragazzo e per i successivi ventitré anni fu uno dei più stretti compagni del Profeta Muhammad. Cugino di primo grado di Muhammad (pbuh), l'Imam Ali fu costantemente al fianco del Profeta, imparò da lui e sposò anche sua figlia Fatima. Il Profeta dichiarò notoriamente dell'Imam Ali: "Io sono la città della conoscenza e Ali è la sua porta".
Molti dei detti e delle lettere dell'Imam 'Ali furono accuratamente ricordati e registrati durante la sua vita. I detti e la saggezza dell'Imam Ali" è una selezione dei detti di questo grande uomo raccolti da fonti autentiche e affidabili e organizzati in sezioni facilmente accessibili da Shaykh Fadhlalla Haeri. Il materiale è stato raccolto da lui nell'originale arabo ed è stato accuratamente tradotto in inglese moderno in modo da rimanere fedele al significato del testo originale arabo".
"Offrendoci una visione penetrante della condizione umana e della via della nobile condotta, la saggezza dell'Imam Ali ci nutre e ci guida a seguire la nostra natura superiore, divinamente ispirata, assicurandoci la salvezza in questa vita e nella prossima".
“L'Imam Ali fu il primo ad accettare l'Islam quando era ancora un ragazzo e per i successivi ventitré anni fu uno dei più stretti compagni del Profeta Muhammad. Cugino di primo grado di Muhammad (pbuh), l'Imam Ali fu costantemente al fianco del Profeta, imparò da lui e sposò anche sua figlia Fatima. Il Profeta dichiarò notoriamente dell'Imam Ali: “Io sono la città della conoscenza e Ali è la sua porta”.
Molti dei detti e delle lettere dell'Imam 'Ali furono accuratamente ricordati e registrati durante la sua vita. I detti e la saggezza dell'Imam Ali” è una selezione dei detti di questo grande uomo raccolti da fonti autentiche e affidabili e organizzati in sezioni facilmente accessibili da Shaykh Fadhlalla Haeri. Il materiale è stato raccolto da lui nell'originale arabo ed è stato accuratamente tradotto in inglese moderno in modo da rimanere fedele al significato del testo originale arabo”.
“Offrendoci una visione penetrante della condizione umana e della via della nobile condotta, la saggezza dell'Imam Ali ci nutre e ci guida a seguire la nostra natura superiore, divinamente ispirata, assicurandoci la salvezza in questa vita e nella prossima”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)