Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Horses of the Americas: From the prehistoric horse to modern American breeds.
Un tempo una fiorente popolazione di cavalli copriva le Americhe, poi si è diffusa in tutto il mondo e si è estinta nelle Americhe. Ma il destino volle che l'uomo li riportasse nelle loro terre d'origine.
Lo sviluppo delle società umane è stato trasformato nelle Americhe dal cavallo. Il cavallo ha permesso all'uomo indigeno di viaggiare più velocemente di quanto le sue due gambe potessero fare sulla terraferma. Questo libro analizza le varie epoche del cavallo nelle Americhe.
Dai primi cavalli antichi alle razze create per le esigenze delle tribù indigene, dei cacciatori, dei trapper, degli avventurieri e dei coloni che hanno popolato i continenti americani. Il libro analizza da vicino come l'uomo abbia adattato il cavallo per far fronte a un ampio spettro di temperature, ambienti e condizioni, oltre a modificare le dimensioni e la struttura dell'animale per soddisfare le esigenze delle nuove società in via di sviluppo in Nord e Sud America.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)