Ho avuto una figlia ma ho quasi perso la testa: come ho organizzato un matrimonio in giardino durante una pandemia

Punteggio:   (4,7 su 5)

Ho avuto una figlia ma ho quasi perso la testa: come ho organizzato un matrimonio in giardino durante una pandemia (Kern Fischer Marlene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro sottolineano la sua interpretazione divertente e umoristica dell'organizzazione di un matrimonio durante la pandemia. I lettori hanno apprezzato la narrazione dell'autrice, la sua autenticità e il viaggio emotivo che condivide. Molti hanno trovato il libro commovente e lo raccomandano soprattutto a coloro che hanno vissuto sfide simili durante la COVID-19.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come divertente, simpatico e relazionabile, e i lettori ne sottolineano l'umorismo e i momenti commoventi. I recensori apprezzano la voce autentica dell'autrice e il modo in cui cattura il caos e la resilienza dell'organizzazione di un matrimonio durante la pandemia. Il libro è consigliato a chiunque abbia affrontato le sfide legate alla pandemia, soprattutto alle spose e alle loro famiglie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro è una lettura veloce, che li ha portati a desiderare che fosse più lungo. Non ci sono critiche significative, ma la brevità potrebbe far desiderare un maggiore approfondimento.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gained a Daughter But Nearly Lost My Mind: How I Planned a Backyard Wedding During a Pandemic

Contenuto del libro:

Il figlio dell'autore si fidanza con la fidanzata di sempre e la coppia inizia a organizzare il proprio matrimonio. Quando il coronavirus mette il mondo sottosopra, gli sposi sono incerti su come procedere.

Dopo aver soppesato le loro opzioni, decidono di continuare con la data originale del matrimonio, ma cambiano l'evento da un matrimonio in hotel con oltre 220 persone a Washington D. C. a un micro-matrimonio nel giardino dei genitori di lui nella contea di Westchester, a New York.

La mamma dello sposo diventa la wedding planner, un ruolo che non si sarebbe mai aspettata. Con tutti i figli a casa e una pandemia che imperversa, scopre che rendere il matrimonio perfetto è più difficile del previsto.

Dal nutrire e tenere al sicuro l'esercito che aveva riempito il suo nido precedentemente vuoto, al rendere bella la "location", al collegamento con i Phish, il libro è una raccolta di storie divertenti e commoventi dei mesi che precedono il matrimonio e del grande giorno stesso. Questo libro è per chiunque abbia mai organizzato un matrimonio o si sia trovato nel bel mezzo di una pandemia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951744434
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho avuto una figlia ma ho quasi perso la testa: come ho organizzato un matrimonio in giardino...
Il figlio dell'autore si fidanza con la fidanzata...
Ho avuto una figlia ma ho quasi perso la testa: come ho organizzato un matrimonio in giardino durante una pandemia - Gained a Daughter But Nearly Lost My Mind: How I Planned a Backyard Wedding During a Pandemic
Intrappolato nel mio reggiseno sportivo e altri racconti strazianti - Trapped In My Sports Bra and...
Intrappolata nel mio reggiseno sportivo e altri...
Intrappolato nel mio reggiseno sportivo e altri racconti strazianti - Trapped In My Sports Bra and Other Harrowing Tales
Speravo di invecchiare come un vino pregiato, ma mi sento più come un avocado - I Was Hoping to Age...
Speravo di invecchiare come un buon vino, ma mi...
Speravo di invecchiare come un vino pregiato, ma mi sento più come un avocado - I Was Hoping to Age Like a Fine Wine But I'm Feeling More Like an Avocado

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)