Punteggio:
Il libro è una raccolta di estratti di opere di romanzieri britannici emergenti, che presentano una gamma diversificata di voci e temi. Sebbene molti recensori apprezzino gli approfondimenti sulla narrativa contemporanea e la rappresentazione di autori multietnici, sono state sollevate preoccupazioni riguardo alla qualità degli estratti e alle difficoltà incontrate dagli abbonati nell'accedere alle versioni digitali.
Vantaggi:Selezione variegata di voci emergenti, rappresentanza di autori multietnici, approfondimenti intriganti sui temi esplorati dai giovani romanzieri britannici, alcune storie originali e sorprendenti.
Svantaggi:La qualità degli estratti è variabile, molti sono opere incompiute e ci sono problemi di accesso alle copie digitali in abbonamento che frustrano i lettori.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Granta: Best of Young British Novelists 4
Barker, Barnes, Hollinghurst, Ishiguro, Mitchell, Rushdie, Smith, Tremain, Winterson: molto prima di essere nomi noti, erano Granta Best of Young British Novelists.
Con ogni lista di giovani romanzieri sono arrivati nuovi modi di vedere il mondo, introduzioni a personaggi indimenticabili e voci misteriose e coinvolgenti. Nel 2013, trent'anni dopo la prima raccolta, la rivista si è chiesta ancora una volta: quali scrittori stanno definendo il punto di riferimento per un nuovo decennio della letteratura britannica?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)