Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi

Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi (E. Parco James)

Titolo originale:

Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about Diversity in the U.S. Armed Forces

Contenuto del libro:

Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about Diversity in the US Armed Forces (Gli atteggiamenti non sono liberi: pensare profondamente alla diversità nelle Forze Armate degli Stati Uniti) è nato dall'idea di raccogliere i saggi delle voci più brillanti di esperti in tutta la gamma di questioni sociali controverse per catalizzare discussioni produttive tra i membri militari di tutti i gradi e servizi. Quarantanove esperti hanno contribuito ai 29 capitoli che seguono, scrivendo sui temi principali dell'espressione religiosa, dell'omosessualità, del genere, della razza e dell'etica.

I capitoli che compaiono in questo volume hanno superato il vaglio di una peer-review in doppio cieco da parte di uno o più referee del comitato dei revisori. I capitoli sono in gran parte scritti in modo colloquiale e intellettuale e catturano una "istantanea" delle discussioni attuali su un particolare argomento di interesse per il personale in uniforme, i responsabili politici e gli alti dirigenti. Ogni sezione cerca di inquadrare lo spettro di prospettive catturate all'interno degli attuali dibattiti e linee di argomentazione.

Agli autori è stato chiesto specificamente di non affrontare tutti i lati della questione, ma piuttosto di produrre un'argomentazione ben motivata che spieghi perché ritengono che la loro nota posizione su una questione sia nell'interesse dei membri dell'esercito e di formulare raccomandazioni specifiche su come affrontare al meglio le questioni politiche dalla loro prospettiva. Il volume è organizzato in quattro sezioni principali per tema: Espressione religiosa, Omosessualità, Razza e genere e Prospettive di politica sociale.

All'interno di ogni sezione, i lettori troveranno più capitoli, ognuno dei quali abbraccia una prospettiva diversa che circonda il tema della sezione. Pertanto, a causa della natura sbilanciata di molti dei singoli capitoli, è di fondamentale importanza che i lettori si concentrino sull'intero spettro di prospettive presentate all'interno di una sezione per assicurarsi di avere il contesto necessario per inquadrare ogni singola prospettiva.

La diversità di opinioni è stata il segno distintivo degli Stati Uniti fin dalla loro drammatica nascita nel 1776 ed è proseguita senza ostacoli fino ad oggi, quando abbiamo sviluppato l'esercito più innovativo ed efficace che il mondo abbia mai conosciuto. È quindi indispensabile continuare a riflettere sulla diversità di idee sul modo migliore di formulare la "giusta" politica sociale per garantire che i nostri membri del servizio possano svolgere le loro missioni nel modo più efficace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839310225
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione - Attitudes Aren't Free: A Call to...
Nel 2010 è stato pubblicato Attitudes Aren't Free:...
Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione - Attitudes Aren't Free: A Call to Action
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate...
Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about...
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi - Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply About Diversity in the US Armed Forces
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate...
Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about...
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi - Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about Diversity in the U.S. Armed Forces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)