Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi

Punteggio:   (3,0 su 5)

Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi (E. Parco James)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply About Diversity in the US Armed Forces

Contenuto del libro:

Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about Diversity in the US Armed Forces" (Gli atteggiamenti non sono liberi: pensare profondamente alla diversità nelle Forze Armate degli Stati Uniti) è nato dall'idea di raccogliere i saggi delle voci più brillanti di esperti in tutta la gamma di questioni sociali controverse per catalizzare discussioni produttive tra i membri militari di tutti i gradi e servizi. Quarantanove esperti hanno contribuito ai 29 capitoli che seguono, scrivendo sui temi principali dell'espressione religiosa, dell'omosessualità, del genere, della razza e dell'etica. I capitoli che compaiono in questo volume hanno superato il vaglio di una peer-review in doppio cieco da parte di uno o più referee del comitato dei revisori. I capitoli sono in gran parte scritti in modo colloquiale e intellettuale e catturano una "istantanea" delle discussioni attuali su un particolare argomento di interesse per il personale in uniforme, i responsabili politici e gli alti dirigenti. Ciascuna sezione cerca di inquadrare lo spettro di prospettive catturate all'interno degli attuali dibattiti e linee di argomentazione.

Agli autori è stato chiesto specificamente di non affrontare tutti gli aspetti della questione, ma piuttosto di produrre un'argomentazione ben motivata che spieghi perché ritengono che la loro nota posizione su una questione sia nel migliore interesse dei membri dell'esercito e di formulare raccomandazioni specifiche su come affrontare al meglio le questioni politiche dal loro punto di vista.

Il volume è organizzato in quattro sezioni principali per tema: Espressione religiosa, Omosessualità, Razza e genere e Prospettive di politica sociale. All'interno di ogni sezione, i lettori troveranno più capitoli, ognuno dei quali abbraccia una prospettiva diversa che riguarda il tema della sezione stessa. Pertanto, a causa della natura sbilanciata di molti dei singoli capitoli, è di fondamentale importanza che i lettori si concentrino sull'intero spettro di prospettive presentate all'interno di una sezione per assicurarsi di avere il contesto necessario per inquadrare ogni singola prospettiva.

La diversità di opinioni è stata la caratteristica degli Stati Uniti fin dalla loro drammatica nascita nel 1776 ed è continuata senza ostacoli fino ad oggi, quando abbiamo sviluppato l'esercito più innovativo ed efficace che il mondo abbia mai conosciuto. È quindi indispensabile continuare a riflettere sulla diversità di idee sul modo migliore di formulare la "giusta" politica sociale per garantire che i nostri membri del servizio possano svolgere le loro missioni nel modo più efficace.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982018569
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione - Attitudes Aren't Free: A Call to...
Nel 2010 è stato pubblicato Attitudes Aren't Free:...
Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione - Attitudes Aren't Free: A Call to Action
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate...
Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about...
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi - Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply About Diversity in the US Armed Forces
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate...
Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about...
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi - Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about Diversity in the U.S. Armed Forces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)