Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione

Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione (E. Parco James)

Titolo originale:

Attitudes Aren't Free: A Call to Action

Contenuto del libro:

Nel 2010 è stato pubblicato Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply About Diversity in the US Armed Forces. Ora, a distanza di oltre un decennio, con decine di migliaia di copie in circolazione presso il governo, l'industria e il mondo accademico, è stato celebrato come un modello per impegnarsi in discussioni critiche su argomenti di politica sociale che abbracciano lo spettro di prospettive sull'espressione religiosa, la razza, il genere e la sessualità, con contributi delle voci più brillanti degli Stati Uniti.

.

Dopo la pubblicazione, sono proseguiti gli annosi dibattiti sul ruolo corretto dell'espressione religiosa all'interno delle unità militari. Abbiamo assistito a livelli crescenti di diversità razziale e di genere nei ranghi dirigenziali. Il Congresso ha abrogato il "Non chiedere, non dire". I membri transgender delle forze armate sono stati autorizzati a prestare servizio apertamente.

Oggi continuiamo ad affrontare i tradizionali dialoghi in corso, ma con una nuova attenzione ai movimenti #MeToo e #BlackLivesMatter all'interno della società che hanno portato alla transizione di potere tra il 45° e il 46° Presidente degli Stati Uniti. I leader di domani non solo devono comprendere il mutevole panorama degli atteggiamenti sociali dei cittadini in cui prestano servizio, i mandati dei nostri leader eletti che serviranno come comandante in capo dei servizi armati statunitensi, ma anche prepararsi al meglio per guidare gli uomini e le donne dei servizi armati nel modo più efficace possibile.

.

Il primo volume di Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply About Diversity in the Armed Forces (2010) ha offerto un quadro di riferimento per migliorare la politica sociale nelle aree dell'espressione religiosa, della sessualità, della razza e del genere, mostrando la complessità attraverso l'uso di prospettive opposte. Il secondo volume riflette sui progressi compiuti nel decennio successivo, ma invece di gettare le basi di una pluralità di prospettive come nel primo volume, si basa sulle realtà a livello nazionale, istituzionale e personale, utilizzando le esperienze vissute dai membri del servizio per sviluppare una comprensione più solida.

La vita nelle forze armate per individui provenienti da contesti sempre più diversificati. In definitiva, attraverso un dialogo riflessivo, il secondo volume cerca di esplorare e contrastare le attuali politiche sociali dei servizi armati statunitensi con la retorica che le istituzioni militari continuano a sposare sulle stesse aree tematiche affrontate nel primo volume. Questo è un invito all'azione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989477611
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione - Attitudes Aren't Free: A Call to...
Nel 2010 è stato pubblicato Attitudes Aren't Free:...
Gli atteggiamenti non sono liberi: Una chiamata all'azione - Attitudes Aren't Free: A Call to Action
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate...
Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about...
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi - Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply About Diversity in the US Armed Forces
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate...
Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about...
Gli atteggiamenti non sono liberi: una riflessione approfondita sulla diversità nelle forze armate statunitensi - Attitudes Aren't Free: Thinking Deeply about Diversity in the U.S. Armed Forces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)