Gli altri boschi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Gli altri boschi (Pucella Winans Justine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Otherwoods è un romanzo fantasy di media difficoltà che segue River, un ragazzo non binario, nel suo viaggio avventuroso attraverso un mondo magico e spettrale per salvare un amico. Il libro enfatizza i temi dell'accettazione di sé, dell'amicizia e del coraggio, con un'ambientazione vivace, personaggi coinvolgenti e una forte rappresentazione.

Vantaggi:

Trama fantasiosa, eccellente rappresentazione dei personaggi LGBTQ, personaggi coinvolgenti e complessi, un mix di momenti spaventosi e commoventi, una narrazione avvincente sulla scoperta di sé e un affascinante personaggio felino. Il libro è adatto a lettori di livello medio ed è altamente consigliato per la sua emozionante avventura.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare gli elementi spettrali eccessivi, oppure i temi trattati potrebbero non essere adatti a tutti. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi specifici.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Otherwoods

Contenuto del libro:

Vincitore del premio Stonewall.

Indie Next Pick.

PW Miglior libro dell'anno.

Scelto dall'editore di Booklist.

The Otherwoods sta chiamando. E non sarà ignorata.

Alcuni definirebbero River Rydell un “prescelto”: nato con la capacità di vedere i mostri e di viaggiare in un terrificante mondo degli spiriti chiamato Otherwoods, ha tutte le caratteristiche di un eroe. Ma River si definisce semplicemente sfortunato. Dopotutto, non è che qualcuno creda davvero che River possa vedere queste cose, né che qualcuno creda che i mostri esistano. Quindi, per come la vede River, è meglio tenere la testa bassa e ignorare tutto ciò che riguarda gli Otherwood.

Ma gli Otherwood non saranno più ignorati.

Quando l'unica amica (e cotta) di River, Avery, viene rapita e trascinata dai mostri negli Otherwoods, River non ha altra scelta che affrontare il mondo che ha visto solo nei suoi incubi, ma la realtà si rivela più orribile di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Con solo il loro gatto come protezione e uno spirito adolescente ribelle come guida, River deve affrontare i mostri delle Otherwoods e le proprie paure per salvare Avery e diventare l'eroe che era (purtroppo) destinato a essere.

Justine Pucella Winans vi farà rabbrividire e ridere mentre seguite il viaggio dell'eroe riluttante River, perfetto per i fan di Doll Bones, Ghost Squad e Too Bright to See.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781547612543
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bianca Torre ha paura di tutto - Bianca Torre Is Afraid of Everything
L'assassinio più volgare? In questo thriller YA sardonico e divertente, un...
Bianca Torre ha paura di tutto - Bianca Torre Is Afraid of Everything
Gli altri boschi - The Otherwoods
Vincitore del premio Stonewall.Indie Next Pick.PW Miglior libro dell'anno.Scelto dall'editore di Booklist.The Otherwoods sta...
Gli altri boschi - The Otherwoods
Un problema micidiale - One Killer Problem
Un giallo cupamente divertente e assolutamente queer con un tocco di camp, per i fan di Kara Thomas e Kit Frick attraverso...
Un problema micidiale - One Killer Problem

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)