Punteggio:
Il libro presenta un protagonista egocentrico, Gideon Page, il cui carattere viene esplorato in dettaglio, soprattutto per quanto riguarda la sua crisi di mezza età. Mentre alcuni lettori apprezzano gli approfondimenti sulle relazioni e le lotte del protagonista, altri trovano il libro carente sotto il profilo del legal thriller, con un'azione giudiziaria insufficiente e un protagonista poco simpatico.
Vantaggi:Interessante l'esplorazione dei personaggi, perspicace il punto di vista sulle relazioni e avvincenti le descrizioni delle lotte del protagonista. Alcuni lettori hanno trovato la narrazione del protagonista coinvolgente e hanno apprezzato la scorrettezza politica delle osservazioni.
Svantaggi:Le condizioni del libro non sono state soddisfacenti per alcuni. Il protagonista è percepito come narcisista e meschino, il che ne diminuisce la simpatia per i lettori. Gli elementi di legal thriller sono deboli, con un coinvolgimento minimo nelle aule di tribunale, che porta alla perdita di interesse per la trama.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Blind Judgment: A Gideon Page Novel
Dall'autore di Movimento illegale arriva un'altra storia emozionante e ricca di suspense di Gideon Page che torna a casa per difendere un uomo accusato di omicidio su commissione, solo per scoprire che l'assassino è stato ingaggiato dall'uomo che un tempo ha distrutto la famiglia di Gideon.
Tormentato dal passato, Gideon Page, ex assistente sociale diventato avvocato, ha la possibilità di riscattarsi e vendicarsi quando viene assunto per un caso di omicidio nella sua città natale, Bear Creek, nel Delta dell'Arkansas.
Quando un uomo di colore viene accusato di aver ucciso Willie Ting, il suo datore di lavoro cino-americano, diventa evidente che si presume che l'omicidio sia avvenuto per ordine di un ricco uomo bianco che ha rifiutato l'offerta di acquistare l'impianto di confezionamento carni di Ting.
Rendendosi conto troppo tardi che l'uomo che ha commissionato l'omicidio è lo stesso responsabile del suicidio di suo padre, Gideon si trova in bilico tra i suoi istinti professionali e i suoi desideri personali, mentre si occupa di un caso più complicato e pericoloso di quanto avesse mai immaginato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)