Punteggio:
Violent Ends è stato elogiato come un'aggiunta emozionante e complessa a una serie di libri, evidenziata da un'azione intensa, da profonde relazioni tra i personaggi e da inaspettati colpi di scena, che lo rendono uno standout della serie.
Vantaggi:⬤ Thriller avvincente e appassionante
⬤ personaggi complessi e ben sviluppati
⬤ colpi di scena inaspettati
⬤ esplorazione più profonda delle relazioni
⬤ molto apprezzato rispetto ai libri precedenti della serie
⬤ lettura dal ritmo incalzante.
Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Violent Ends
Avere il cliente sbagliato può essere un omicidio...
La voce era dolce, colta, quasi tenera, quando dal telefono giunse all'orecchio di Connor Fraser. "Ho sentito parlare di lei, signor Fraser, e sono molto colpito dal suo lavoro. Così ho deciso di assumerla. Ucciderò Padre John Donnelly nei prossimi sette giorni. E lei mi fermerà - o morirà provandoci. "
Il pensiero che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto dura il tempo necessario a Connor per scoprire che 70.000 dollari sono stati depositati sul suo conto PayPal e per ricevere un'e-mail con la foto di sua nonna. Non avendo altra scelta se non quella di fare un patto con il diavolo, Connor si mette a correre per smascherare un assassino prima che colpisca e scopre un mistero che si estende per decenni, minacciando le persone a lui più vicine.
Elogi per Finalità violente
"Line of duty incontra Backdraft" - - Bloody Scotland, inserito tra i 12 libri di Natale di Bloody Scotland.
Un thriller al cardiopalma che è anche un mistero brillantemente ricco di colpi di scena che ti fa indovinare fino all'ultima pagina" Derek Farrell.
Elogi per Neil Broadfoot:
'Teso, veloce e sanguinoso. Il migliore di Broadfoot" Mason Cross.
Un vero astro nascente della narrativa poliziesca" Ian Rankin.
'Splendidamente realizzato... Non ci sono riempitivi, né esposizioni, solo azione, dialoghi e stratificazioni di tensione che vi terranno col fiato sospeso fino alla fine" Helen Fields.
Meravigliosamente macabro e cupo, con un ritmo incalzante" James Oswald.
Una lettura frenetica e incalzante con un eroe avvincente" Steve Cavanagh.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)