Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Doing Shakespeare
Un'edizione completamente rivista del fortunato testo per studenti Doing Shakespeare, pubblicato per la prima volta nel 2005. Il successo del libro risiede nella lettura ravvicinata di discorsi e scene che offre agli studenti, demistificando il linguaggio delle opere e gli approcci critici ad esse.
Questa nuova edizione introduce un nuovo modo di avvicinarsi al testo di Shakespeare, attraverso le idee di performance e il ruolo dell'attore, e ristruttura il contenuto per renderlo più facile da navigare, con una chiara segnaletica che guida gli studenti ai contenuti più utili per loro.
Simon Palfrey ha un approccio diretto alle difficoltà comuni degli studenti che si dedicano a Shakespeare e le affronta con uno stile semplice, rendendo il libro particolarmente accessibile. Ci avvicina molto di più alla vita animata delle opere teatrali, come cose che non sono monumenti finiti, ma materiale vivente, in lavorazione e in vendita, consentendo agli studenti di vedere le opportunità per le loro letture creative o ri-creative di Shakespeare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)