Falli piangere

Punteggio:   (3,9 su 5)

Falli piangere (Smith Henderson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Make Them Cry di Jon Marc Smith e Smith Henderson ha come protagonista Diane Harbaugh, ex procuratore e agente della DEA con un passato burrascoso, che intraprende una pericolosa missione in solitaria in Messico coinvolgendo i cartelli della droga. La narrazione presenta forti elementi d'azione e dinamiche dei personaggi avvincenti, ma presenta anche alcuni punti deboli relativi alla qualità della scrittura e alla comprensibilità a causa dell'inclusione dello spagnolo senza traduzione.

Vantaggi:

Azione veloce e avvincente, compresi intensi inseguimenti e scontri in auto.
Personaggi complessi e intriganti, in particolare Diane Harbaugh e Tomas.
Ambientazioni ben studiate e descrizioni d'atmosfera.
Buona evasione ed elementi thriller coinvolgenti, che lo rendono divertente per i lettori che amano l'azione e la suspense.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura scadente, con frasi goffe e un uso eccessivo dello spagnolo senza traduzione, che hanno rallentato la lettura.
La trama è stata considerata contorta e a volte difficile da seguire.
Diane Harbaugh è ritratta come un personaggio antipatico, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti i lettori.
Alcuni elementi della trama e le motivazioni dei personaggi sono stati considerati irrealistici o cinematografici piuttosto che credibili.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Make Them Cry

Contenuto del libro:

Per i fan di The Border e Jason Bourne, Make Them Cry è un thriller d'azione esplosivo su un agente della DEA risucchiato in una pericolosa guerra per il territorio al confine tra Stati Uniti e Messico".

È difficile far indietreggiare Diane Harbaugh. Ex procuratore noto per le sue tattiche aggressive, ora è un'agente della DEA che interroga i testimoni in modo così efficace da farli confessare in lacrime. Ma quando sente parlare di Gustavo, un membro di alto rango del cartello con un segreto inestimabile sul mercato nero internazionale, viene spiazzata. Si reca in Messico per incontrarlo e la sua concezione della giustizia e del dovere viene messa in discussione.

Gustavo la manda in una tana di coniglio che porta a una cospirazione criminale più pervasiva di qualsiasi cosa lei e la DEA abbiano mai sospettato. Si allea con Ian Carver, un agente della CIA disilluso, e inizia a svelare strati di inganni, truffe e piani che risalgono agli inizi della guerra in Afghanistan. Man mano che scoprono di più, diventano il bersaglio di assassini del cartello, spie amareggiate e persino del loro stesso governo. Si trovano al centro di una caccia all'uomo internazionale con conseguenze che cambiano il mondo, e l'unica via d'uscita è che Diane faccia l'unica cosa che si era ripromessa di non fare mai. Scritto con stile e con una trama implacabile, Make Them Cry è un thriller ricco d'azione con una posta in gioco inimmaginabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062825186
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Torrente del 4 luglio - Fourth of July Creek
Dopo aver cercato di aiutare Benjamin Pearl, un undicenne denutrito e quasi selvaggio che vive nella natura selvaggia del...
Torrente del 4 luglio - Fourth of July Creek
Falli piangere - Make Them Cry
Per i fan di The Border e Jason Bourne, Make Them Cry è un thriller d'azione esplosivo su un agente della DEA risucchiato in una pericolosa guerra per...
Falli piangere - Make Them Cry
Torrente Quattro Luglio - Fourth of July Creek
In questo sconvolgente e iconico romanzo americano, la scrittrice Smith Henderson, vincitrice del premio PEN, esplora le...
Torrente Quattro Luglio - Fourth of July Creek
Il torrente del 4 luglio - Fourth of July Creek
In questo sconvolgente e iconico romanzo americano, la scrittrice Smith Henderson, vincitrice del premio PEN, esplora le...
Il torrente del 4 luglio - Fourth of July Creek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)