Esodo: smettere di camminare in cerchio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Esodo: smettere di camminare in cerchio (Rebecca Bender)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 20 voti.

Titolo originale:

Exodus: Stop Walking in Circles

Contenuto del libro:

Tutti noi abbiamo delle abitudini e dei blocchi che a volte ci impediscono di ottenere quella promozione, danneggiano i nostri rapporti con le persone più vicine o bloccano la nostra crescita verso livelli più profondi di intimità. Sapete chi Dio vi sta chiamando ad essere, ma a volte vi chiedete come riuscirete ad arrivarci. Questo viaggio nell'Esodo è pensato per darvi gli strumenti per aiutarvi a rompere queste cattive abitudini e a portarvi nella vostra terra promessa: quel luogo a cui Dio vi sta chiamando.

Ci immergeremo in profondità in Esodo 12-18, il viaggio di andata, e scopriremo cosa impediva ai figli di Israele di raggiungere i loro sogni. Dopo 400 anni di cattività, hanno camminato in cerchio per 40 anni e solo pochi sono riusciti a raggiungere la terra che scorreva con latte e miele. Che cosa hanno fatto che li ha fermati? Perché non ce l'hanno fatta? Dio aveva così tanto da offrire loro, eppure non riuscivano a liberarsi dalle stesse vecchie abitudini, dalla mentalità da schiavi, che bloccavano il loro destino.

Dio ha un piano per la vostra vita e vuole che lo raggiungiate, proprio come voleva che i figli di Israele raggiungessero Canaan. Allo stesso modo, dobbiamo rompere alcune abitudini per sostenere la vocazione e sviluppare il carattere lungo il cammino. Quindi, smetti di camminare in cerchio, ragazza, e raggiungiamo quelle promesse.

Le donne usciranno con strumenti e suggerimenti per rompere le abitudini che impediscono loro di andare oltre. Immergendoci nel modo in cui la cultura egiziana influenzò i figli di Israele, possiamo tracciare dei paralleli con la cultura moderna di oggi e con il modo in cui questa può influenzare il nostro modo di pensare e di vivere. Utilizzando l'interpretazione ermeneutica, aiuteremo i lettori a comprendere meglio il modo in cui l'eredità generazionale può influire su "modi di vita" che sono sembrati normali per troppo tempo. Partendo da un'esperienza personale, Rebecca si baserà sulla neurologia e sul cervello e sul fatto che il fatto che sia sempre stato così non significa che sia il modo di Dio, e i figli di Israele ne sono un grande esempio.

Le donne impareranno di più su una delle parti più importanti della storia di Dio: l'esodo dei suoi figli dalla cattività con il mondo davanti a loro. Cosa li ha fermati? Il libro lascerà le lettrici a bocca aperta, chiedendosi cosa mi blocca?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780310141068
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca dell'amore: Il viaggio di una donna da trafficata a trionfante - In Pursuit of Love:...
Attraverso la sua avvincente storia di fuga dal...
Alla ricerca dell'amore: Il viaggio di una donna da trafficata a trionfante - In Pursuit of Love: One Woman's Journey from Trafficked to Triumphant
Giraffa e uccello di nuovo insieme - Giraffe and Bird Together Again
Tornano i premiati non amici di Giraffa e Uccello! Bird vive per l'avventura. Vuole volare,...
Giraffa e uccello di nuovo insieme - Giraffe and Bird Together Again
Giraffa e uccello - Giraffe and Bird
La divertentissima storia di disamicizia con un nuovo titolo e un nuovo formato per i lettori più giovani. Alla giraffa non piace Bird, nemmeno...
Giraffa e uccello - Giraffe and Bird
Esodo: smettere di camminare in cerchio - Exodus: Stop Walking in Circles
Tutti noi abbiamo delle abitudini e dei blocchi che a volte ci impediscono di...
Esodo: smettere di camminare in cerchio - Exodus: Stop Walking in Circles
Ballewiena
La pluripremiata creatrice dei libri della Giraffa e dell'Uccello presenta Dotty il bassotto ballerino per celebrare i doni di chi fatica a "sedersi" e "stare" Dotty il bassotto sa...
Ballewiena

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)