Punteggio:
In “In Pursuit of Love”, Rebecca Bender condivide il suo straziante viaggio da vittima della tratta di esseri umani a sopravvissuta e sostenitrice. Il libro è un'accattivante miscela di narrazione personale e commenti acuti sulla realtà della tratta, intrecciata a temi di speranza, redenzione e intervento divino. I lettori trovano il libro stimolante e informativo, che fa luce su un problema sociale critico e allo stesso tempo tocca la trasformazione personale e le lotte della vita reale.
Vantaggi:Il libro è avvincente e ben scritto, attira i lettori con la sua narrazione coinvolgente e la sua profondità emotiva. Sensibilizza sul tema della tratta di esseri umani, offrendo una prospettiva potente sulle sfide personali e sociali affrontate dai sopravvissuti. Molti lettori trovano che il viaggio di Bender sia comprensibile e stimolante, tanto da spingerli a impegnarsi nella difesa dei diritti umani. La narrazione sottolinea anche l'importanza della fede e della resilienza, rendendola d'impatto per un vasto pubblico.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno detto che alcune parti del libro sono difficili da leggere a causa dell'argomento intenso e traumatico. È stato suggerito di fornire ai lettori indicazioni più concrete su cosa tenere d'occhio nella prevenzione della tratta. Inoltre, pur apprezzando la profondità emotiva, le rappresentazioni grafiche dei traumi potrebbero non essere adatte a tutti i lettori.
(basato su 135 recensioni dei lettori)
In Pursuit of Love: One Woman's Journey from Trafficked to Triumphant
Attraverso la sua avvincente storia di fuga dal traffico di esseri umani, Rebecca Bender ci insegna come si presenta il traffico di esseri umani in America - e cosa possiamo fare al riguardo - mentre rivela la luce di Dio anche nei luoghi più oscuri. In Pursuit of Love è una lettura avvincente che vi darà la fiducia necessaria per perseguire il vostro scopo e vi porterà in un viaggio verso luoghi che non avreste mai pensato possibili".
Nata e cresciuta in una piccola città dell'Oregon, la ragazza americana Rebecca Bender era un'atleta di serie A e una studentessa modello con un futuro promettente. Poi un predatore, che fingeva di essere il suo ragazzo, l'ha attirata in una rete di menzogne che l'ha portata su una strada che non avrebbe mai immaginato possibile.
Per quasi sei anni, Rebecca è stata venduta nel mondo sotterraneo del traffico sessuale a Las Vegas. È stata marchiata, picchiata, le è stato detto quando dormire e cosa indossare, ed è stata scambiata tra i trafficanti. Costretta a un'oscura sorellanza, Rebecca ha stretto legami con la sua trafficante e con altre tre donne, creando un falso senso di famiglia. In quel periodo, Dio ha iniziato a rivelarsi a lei. E nel bel mezzo dello sfruttamento, ha trovato la speranza di cui aveva bisogno per sopravvivere.
Dopo un'incursione federale, Rebecca riuscì a fuggire. La sua vita è cambiata per sempre quando ha sentito l'abbraccio del Padre celeste che la guidava verso la guarigione e la completezza. Ben presto Rebecca ha iniziato a usare le sue esperienze per cambiare le vite degli altri, tornando nei luoghi più oscuri che aveva conosciuto - assistendo l'FBI, il VICE e le forze dell'ordine di tutto il Paese in alcuni dei loro casi più difficili.
Attraverso l'incredibile storia di redenzione di Rebecca, ci ricordiamo che il nostro passato non deve determinare il nostro destino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)