Punteggio:
Nel complesso, “Eliza Starts a Rumor” riceve un misto di elogi e critiche dai lettori. Molti hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e l'equilibrio tra temi leggeri e seri, mentre alcuni hanno trovato confusa la moltitudine di personaggi e le trame che si intrecciano. Il libro si caratterizza come una lettura divertente, perfetta per le vacanze o per un intrattenimento leggero, ma affronta anche argomenti più profondi in modo responsabile.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente con prospettive multiple, personaggi ben sviluppati, un mix di temi leggeri e seri, divertente e difficile da mettere giù, adatto per le vacanze e creativo con temi rilevanti affrontati.
Svantaggi:Confuso a causa del gran numero di personaggi e di trame, alcuni lettori hanno trovato che passasse troppo bruscamente da uno stato d'animo all'altro e alcuni hanno ritenuto che la risoluzione fosse troppo netta.
(basato su 122 recensioni dei lettori)
Eliza Starts a Rumor
L'autrice di "Nove donne, un vestito" ci regala un romanzo affascinante e indimenticabile su quattro donne, una piccola bugia e le grandi ripercussioni che le uniscono tutte.
Non doveva andare così. Quando Eliza Hunt ha creato The Hudson Valley Ladies' Bulletin Board, quindici anni fa, era felicemente immersa nella sua perfetta vita di periferia con il marito e due gemelli in età prescolare. Ora, con un nido vuoto e un caso paralizzante di agorafobia, l'hobby un tempo divertente è diventato la sua ancora di salvezza. Così, quando un forum di genitori rivale minaccia l'esistenza del sito, non ci pensa due volte prima di inventare un pettegolezzo salace per ravvivare un po' le cose.
Non ci vuole molto perché la scintilla diventi una fiamma.
Dall'altra parte della città, Olivia York, neomamma e appassionata del sito, viene scossa da ciò che legge sulla bacheca. Allison Le stringe amicizia telematica con una donna che non è esattamente chi dice di essere. E Amanda Cole, amica d'infanzia di Eliza, potrebbe avere la chiave per scoprire perché Eliza non riesce a uscire dalla porta di casa.
In tutto questo caos, una cosa è certa... La Hudson Valley non sarà più la stessa.
Divertente, romantica, cruda e piena di speranza, questa è una storia sull'essere donna e sul potere curativo della sorellanza.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)