È nelle carte

È nelle carte (Carolyn Martin)

Titolo originale:

It's in the Cards

Contenuto del libro:

Carolyn Martin ci permette di origliare da lei come da Gesù, Buddha, Maometto, Madre Natura e le persone di tutti i giorni che abitano It's in the Cards.

Le poesie di Carolyn ci invitano a vagare in un paesaggio accogliente - e a volte impegnativo - in cui vivono fianco a fianco corvi e gatti selvatici, vicini di casa e personaggi biblici. Piene di meraviglia, queste poesie ci offrono un mondo che anela alla grazia di una riverenza ricambiata. E, mentre lo attraversiamo, non possiamo fare a meno di sperimentare quella grazia.

--Suor Maria Cordis, R. S. M., presidente e professore emerito della Georgian Court University, Lakewood, New Jersey.

In It's in the Cards, Carolyn Martin getta al vento la cautela e la rettitudine per lasciare che i diavoli della foglia vortichino in giro. Osa preparare Gesù per la domenica e lo mette addirittura in guardia dall'eresia, nel caso in cui senta il bisogno di illuminare la (sua) visione della teologia. Che si tratti di lezioni di giardinaggio con Buddha o della saggezza intrinseca delle foglie che cadono secondo i loro tempi, Martin ci insegna a non dubitare di nulla e di tutto mentre sopportiamo l'attesa di ciò che la Provvidenza o il caso hanno in serbo per noi. Una cosa è certa: i lettori si delizieranno delle poesie provocatorie di Martin e accoglieranno il suo invito a diventare un'increspatura in uno stagno alla ricerca della sua pietra d'origine.

-Shawn Aveningo Sanders, autrice di What She Was Wearing ed editrice/managing editor di The Poetry Box(R)

Nella sua ultima raccolta, It's in the Cards, Carolyn Martin parla dei mistici di tutti i giorni. In ogni riga traspare la luce che l'autrice ha raccolto nei suoi passaggi nel mistero. Con umorismo e profondità, la Martin accompagna il lettore nei campi di rinascita dove ognuno è scelto. Le sue poesie ci offrono una guida deliziosa ai doni di questa vita e alle sorprese della prossima. Con questo libro come compagno fidato, troverete il bordo e amplierete la vostra visione dei luoghi in cui le incognite/trovano un modo di intrufolarsi....

--Bethany Lee, autrice di Etude for Belonging e curatrice di Untold Volumes, Feminist Theology Poetry.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639803132
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il catalogo dei piccoli contenuti - The Catalog of Small Contentments
Nella sua quinta raccolta, The Catalog of Small Contentments, Carolyn Martin...
Il catalogo dei piccoli contenuti - The Catalog of Small Contentments
Non c'è più niente da perdere - Nothing More to Lose
Nothing More to Lose" è un resoconto intenso, commovente e pieno di speranza della resilienza e della fede...
Non c'è più niente da perdere - Nothing More to Lose
È nelle carte - It's in the Cards
Carolyn Martin ci permette di origliare da lei come da Gesù, Buddha, Maometto, Madre Natura e le persone di tutti i giorni che abitano It's in...
È nelle carte - It's in the Cards

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)