Punteggio:
Le recensioni di “E la morte va a...” lo definiscono un'aggiunta stellare alla serie dei misteri di Tobi Tobias, elogiata per i suoi personaggi coinvolgenti, gli intelligenti colpi di scena e l'umorismo. La narrazione segue Tobi, proprietaria di un'agenzia pubblicitaria, durante una prestigiosa cerimonia di premiazione che si trasforma in un evento mortale quando una vincitrice cade a terra, suscitando i sospetti e le indagini di Tobi e di suo nonno. Le interazioni tra i personaggi e la miscela di crescita personale e mistero sono particolarmente apprezzate.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto di Tobi e di suo nonno
⬤ stile di scrittura coinvolgente e umoristico
⬤ trama intrigante con molteplici colpi di scena
⬤ mantiene un fascino pulito e accogliente del mistero
⬤ mantiene i lettori in attesa con elementi di suspense e dinamiche interpersonali relazionabili
⬤ ritmo veloce che mantiene la storia in movimento.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la vita personale di Tobi a volte mettesse in ombra il mistero
⬤ alcune critiche hanno menzionato che Tobi inizialmente era lento a capire le cose
⬤ ci sono stati casi in cui le interazioni tra i personaggi potevano distrarre dalla trama principale del mistero.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
And Death Goes To...
L'agenzia pubblicitaria Tobias è in lizza per l'ambito Golden Storyboard e Tobi non potrebbe essere più entusiasta, fino a quando non scopre che si tratta di un premio letteralmente da urlo.
È un onore solo essere nominati. Ma, siamo realisti, Tobi vuole vincere. I St. Louis Advertising Awards sono come gli Oscar del suo settore e Tobi è in lizza per il premio più prestigioso, quello per la migliore campagna pubblicitaria complessiva. La concorrenza è sempre agguerrita, ma quest'anno è micidiale...
Nonostante le sue grandi speranze, Tobi non è esattamente scioccata quando non vince. Ma è scioccata quando la vincitrice, Deidre Ryan, sale sul palco per poi precipitare a terra quando una piattaforma cede improvvisamente. Dopo che la polizia scopre l'omicidio, Stu, il nonno di Tobi, non perde tempo a nominare i sospetti. Ma Deidre era la vittima designata o qualcun altro doveva cadere fatalmente? Ora si tratta di una corsa per catturare un assassino sotto i riflettori, prima che un altro candidato si aggiudichi il premio e Tobi rimanga intrappolato in una situazione senza via d'uscita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)