Die Die Blackbird

Punteggio:   (4,6 su 5)

Die Die Blackbird (Teresa Trent)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Die Die Blackbird di Teresa Trent è un giallo ambientato in una piccola città del Texas orientale, con protagonista la detective Nora Alexander che affronta sfide personali e professionali mentre risolve due omicidi legati alle dinamiche della comunità locale. La storia mescola elementi di mistero, commedia, amore e interazioni familiari, con una sottotrama che coinvolge la caccia ai fantasmi e il folklore locale.

Vantaggi:

Il libro presenta misteri ben congegnati con molteplici colpi di scena, un cast di personaggi coinvolgenti, umorismo e forti legami familiari. La storia d'amore tra Nora e il suo fidanzato poliziotto aggiunge spessore e l'ambientazione pittoresca della cittadina valorizza la narrazione. I recensori hanno apprezzato il mix di elementi cozy con la sottotrama della caccia ai fantasmi, che fornisce un livello intrigante alla storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori avrebbero voluto concentrarsi maggiormente sull'aspetto della caccia ai fantasmi, ritenendolo non sufficientemente esplorato. Inoltre, mentre il mistero è stato apprezzato, alcuni hanno trovato meno attraenti alcune azioni dei personaggi, come l'intromissione di Nora nella vita sentimentale della sorella. È stato anche chiesto di aumentare le apparizioni dei fantasmi nelle puntate future.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nora Alexander trova il suo lavoro entusiasmante quando accoglie al Tunie Hotel gli investigatori del paranormale Jack e Daisy Foley. Stanno cercando di contattare il fantasma di Sam Houston non solo per la loro produzione su Internet, ma anche perché si dice che ci sia una riserva d'oro di Santa Anna nascosta da qualche parte.

Si basano sulla teoria che Sam Houston abbia fatto visita a una signora della sera a Piney Woods e localizzano il Red Ruth Inn, dove ora si trova un parcheggio. I due non solo agitano il mondo degli spiriti, ma infastidiscono anche alcuni dei cittadini più affermati della città, tra cui il gruppo di quilting della città che non apprezza il fatto che invadano l'hotel con l'attrezzatura per la caccia ai fantasmi.

Quando viene assassinato un abitante della città con sospetti legami con la gang locale, gli Alamo Runners, Nora si ritrova a voler proteggere la moglie e la figlia, mentre riceve messaggi criptici dall'aldilà. Jack e Daisy non sono gli unici ad avere un legame con l'aldilà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781603818483
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'assassinio di un uomo buono - Murder of a Good Man
Quando Nora Alexander arriva a Piney Woods, in Texas, per esaudire l'ultimo desiderio della madre morente, non ha idea di...
L'assassinio di un uomo buono - Murder of a Good Man
Uno starnuto da morire - A Sneeze to Die For
Nora Alexander ha investito la sua eredità nel Tunie Hotel, a Piney Woods, in Texas. Ora c'è la possibilità che la sua prima...
Uno starnuto da morire - A Sneeze to Die For
Die Die Blackbird
Nora Alexander trova il suo lavoro entusiasmante quando accoglie al Tunie Hotel gli investigatori del paranormale Jack e Daisy Foley. Stanno cercando di contattare il...
Die Die Blackbird
L'omicidio di Twist and Shout: Un mistero degli anni Sessanta - The Twist and Shout Murder: A...
Nel 1962, a Dot Morgan viene detto che la cosa...
L'omicidio di Twist and Shout: Un mistero degli anni Sessanta - The Twist and Shout Murder: A Swinging Sixties Mystery
Se avessi un martello: Un mistero degli anni Sessanta - If I Had a Hammer: A Swinging Sixties...
Un nuovo lavoro, un brutale omicidio e la fine di...
Se avessi un martello: Un mistero degli anni Sessanta - If I Had a Hammer: A Swinging Sixties Mystery
Oh Santo Spavento - Oh Holy Fright
Unitevi a Betsy (alias The Happy Hinter) per un buon vecchio Natale di provincia completo di canti natalizi, luci esagerate, cibo...
Oh Santo Spavento - Oh Holy Fright

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)